Speciale Salone del mobile e Fuori Salone 2010

Speciale Salone del mobile e Fuori Salone 2010 Obiettivo di Fashion Vip Magazine è quello di identificare ed analizzare i nuovi sviluppi del Design, di osservare tendenze e nuovi prodotti, di selezionare i designer più conosciuti e presentare le novità del settore.

19/gen/2010 14.54.13 Fashion Vip Magazine Contatta l'autore

Obiettivo di Fashion Vip Magazine è quello di identificare ed analizzare i nuovi sviluppi del Design, di osservare tendenze e nuovi prodotti, di selezionare i designer più conosciuti e presentare le novità del settore. Un esclusivo Speciale Salone del mobile e Fuori Salone 2010 farà da vetrina alle più importanti aziende internazionali  del design .

Fashion Vip Magazine esprime una vasta pluralità di prodotti Made in Italy ed un interessante ventaglio di proposte internazionali. Diventata punto di riferimento per esperti ed appassionati di questo settore, Fashion Vip Magazine presenta anche rubriche sui Brand più conosciuti e rinomati, su viaggi, mete turistiche prestigiose, hotel di lusso, alta moda, fiere di settore in Italia ed all’estero e molto altro ancora.

Fashion Vip Magazine, pubblicata in italiano, russo, arabo ha una tiratura di 30.000 copie distribuite nelle migliori edicole Italia , Russia a Emirati Arabi nelle fiere di settore e nei Luxury Hotels 7 stelle.

www.fashionvipmagazine.com

www.fashionvipchannel.com