XI Edizione di Wireless Business Forum

XI Edizione di Wireless Business Forum www.wirelessforum.it 22 Aprile 2010 - ATA Hotel Expo Fiera, Milano Wireless Business Forum: the End-to-end Communications, Infrastructure and IT Event Torna a Milano, per la sua undicesima edizione, l'evento di riferimento della IT & TELCO Business Community.

26/gen/2010 10.15.30 Wireless srl Contatta l'autore

www.wirelessforum.it

22 Aprile 2010 – ATA Hotel Expo Fiera, Milano

Torna a Milano, per la sua undicesima edizione, l’evento di riferimento della IT & TELCO Business Community.

WBF è l’evento italiano B2B con respiro internazionale dedicato sin dal 2002 alle reti broadband wireless e cablate, e riunisce operatori, istituzioni e media per analizzare le evoluzioni tecnologiche del mondo Mobile & Wireless a supporto del business.

Agende di alto livello, importanti case history internazionali e prestigiosi interventi istituzionali caratterizzano da sempre l’evento, seguito da top manager delle imprese utenti e dei carrier che vi partecipano.

E’ un evento innovativo anche nel format: non solo conferenze o expo ma anche networking, business meetings e talkshow. In un “unico momento” il visitatore è aggiornato su tutte le opportunità strategiche di queste soluzioni, attraverso il confronto con esperti, analisti, best practice e l’incontro con i vendor.

I temi più attuali e le novità:

WIRELESS FUTURE

Municipal Wireless, Expo 2015 & Digital Cities, Wireless@Utilities, Green Public Procurement.

Mesh Networks, WiFi & HypeLAN, WiMax & LTE, Femtocells, Carrier Ethernet & MEF, Green Wireless.

UNIFIED COMMUNICATIONS

Collaboration&Integration, Instant Messaging, Voice Chat, Click-to-Call, TelePresence, Unified Messaging, Video telephony, Video Conferencing

INFRASTRUCTURE

Cabling, Network Management, CyberSecurity, VoIP