LE PROPOSTE DI WE:PLAN ALLA RASSEGNA "A PERFECT DAY" DI BOLOGNA

31/gen/2010 14.04.41 Comunicatori su Misura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A PERFECT DAY è la rassegna dedicata al matrimonio di pregio, in un’atmosfera di raffinata ed essenziale eleganza, che vede riuniti negli spazi de I PORTICI HOTEL venti espositori che costituiscono l’eccellenza nella cultura della cerimonia del matrimonio.

we:plan, agenzia specializzata in wedding planning a livello nazionale ed internazionale, non poteva mancare al primo appuntamento di un evento così mirato ed esclusivo organizzato nella sua città natale.


Le altre sedi dell’agenzie we:plan operano su Firenze e Napoli.


we:plan lavora a fianco degli sposi affinché il loro giorno più importante possa diventare, perfetto. Per questo, ogni matrimonio è ritagliato su misura dei desideri della coppia ed è irripetibile in ogni suo elemento.
 
Scegliere we:plan significa avere un unico interlocutore per il coordinamento dell’intera cerimonia, un punto di riferimento per semplificare la vita degli sposi lasciandoli unici protagonisti.

Nel 2007 we:plan ha ricevuto il Premio Giovani Imprese che la Camera di Commercio di Bologna e Cna Giovani Imprenditori di Bologna conferiscono ogni anno alle aziende che hanno dimostrato capacità innovative, proponendo servizi caratterizzati da una notevole originalità.

Paola e Roberta sono le anime dell’agenzia che con la loro inconfondibile eleganza tracciano percorsi da “sogno”.
 

Questo è il segno distintivo di we:plan: utilizzare creatività, ricercatezza e stile per ogni cerimonia che non sarà mai “urlata”, mai ostentata, mai troppo elaborata.
Oltre 50 eventi privati seguiti in 3 anni di attività, tra questi anche l’ideazione di diversi itinerari turistici costruiti ad hoc per gli sposi e i visitatori stranieri.

we:plan vi aspetta il 13 e il 14 febbraio -Salone delle Feste de I Portici Hotel
Via Indipendenza 69, Bologna


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl