TECNOLOGIE FRANCESI AL FORUMPISCINE DI BOLOGNA

04/feb/2010 11.25.36 CITEF - Ufficio stampa di Ubifrance in Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
FORUMCLUB & FORUMPISCINE
Bologna 25-27 febbraio 2010
 
Sei società francesi leader nel proprio mercato esporranno al ForumClub & ForumPiscine di Bologna dal 25 al 27 febbraio.
Tra le novità presentate: sistemi di copertura per piscine che privilegiano la sicurezza, la comodità o il lusso, tecnologie per il filtraggio e la depurazione dell’acqua, biciclette galleggianti per l’acquagym, equipaggiamenti per l’idroterapia.
Le imprese francesi hanno scelto il ForumClub & ForumPiscine, evento unico in Italia per le tecnologie, le attrezzature e la gestione del “Sistema Piscina”, per presentare al mercato italiano il loro savoir faire e incontrare possibili partners commerciali.  
L’offerta francese è stata spinta negli ultimi anni da un mercato domestico che è il secondo più importante al mondo dopo quello statunitense. A fine 2008, si contavano 1.400.000 piscine in Francia e il mercato ha conosciuto una netta ripresa a partire del terzo trimestre 2009.
ForumClub & ForumPiscine rappresenta inoltre l’occasione per gli operatori del settore di scoprire novità e innovazioni, in particolare: 
      
            
 
            
 
  
 
            
 
        
 
AQUALUX
Aqualux si rivolge agli operatori del settore delle piscine. Leader del mercato, progetta e produce materiale per piscine private e pubbliche, spa, trattamento dell’acqua, con un’ampia gamma di prodotti per piscine, filtrazione, sicurezza, trattamento e riscaldamento dell’acqua ...
 
BAILLY PRESTIGE ABRIS
Le coperture Bailly Prestige si posizionano nel segmento lusso dell’arredo esterno. Possono essere utilizzate anche come copertura di terrazze e garage trasparenti per gli amanti di vetture di prestigio.
 
LE VELAQUA
Velaqua© è una bicicletta galleggiante, senza pedali, inaffondabile e irribaltabile, ecologica e maneggevole, che può essere utilizzata da tutti. È stata progettata specialmente per l’attività di acquagym ribattezzata “Velaquagym”, per il semplice piacere di fare sport e di mantenersi in forma o anche per attività di riabilitazione.
 
WALTER
Copertura di sicurezza per piscine, progettata per impedire l’accesso non accompagnato alla piscina ai bambini più piccoli. Walter è l’azienda di riferimento a livello internazionale nel settore delle coperture di sicurezza per piscine e propone una gamma completa di coperture per tutte le stagioni e tipi di bacini.
 
STAS DOYER
Stas Doyer Hydrothérapie è lo specialista europeo degli equipaggiamenti per l’idroterapia. Nella sua ampia gamma di prodotti, spiccano le vasche per idroterapia Niagara e La Dulcé, le docce ad affusione, il letto di rilassamento galleggiante Lydo e gli equipaggiamenti per il relax ed il benesssere.
 
SWIM PROTEC
Swimprotec presenta in anteprima in Italia il suo ultimo brevetto: POOLDECK, l’ultima frontiera della copertura per piscine, che permette di recuperare lo spazio sacrificato con l’installazione di una piscina. Assolutamente piatta, la copertura si presenta come una terrazza mobile facilmente manovrabile e adattabile a qualsiasi bacino.
 
Contatto:
 
Davide Goruppi
Mission Economique Ubifrance di Milano
Corso Magenta, 63 – 20123 Milano
Tel. 02 48 547 336
 
Contatto stampa:
 
Agenzia stampa CITEF di UBIFRANCE in Italia
Corso Magenta, 63 – 20123 Milano
Tel. 02 48 547 310 / Fax. 02 48 12 774
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl