PANTEA: il mobile Social Media è arrivato allo SMAU Bari

05/feb/2010 16.44.05 Pantea Contatta l'autore

Bari apre le porte ad imprenditori e professionisti il 10 e 11 febbraio, alla Fiera del Levante, per Smau Business, evento sulle tecnologie digitali a supporto del business.

Tra i tanti espositori, in oltre 2000 mq, c'è una giovane realtà aziendale, prima in Italia per prodotti mobile web innovativi, arrivata a Smau Bari attraverso Percorsi dell'innovazione di Imprese e Start Up. Pantea, start-up del Polo Tecnologico di Navacchio, lancia prodotti mobile web come la Mobile Community White Label, una piattaforma automatizzata che consente di costruire una Community per le imprese, permettendo loro d'interagire con i propri clienti. Gli ingegneri Gaetano Liggieri e Luca Valtriani hanno progettato anche una soluzione di Mobile Advertising per esigenze pubblicitarie on line e una piattaforma di Mobile Marketing che, attraverso SMS e QR Code, consente ad un'impresa di avere un ambiente personalizzato di gestione dei propri servizi di Marketing in mobilità.

Insomma un progetto mobile web su misura per i clienti, al fine di arricchire le potenzialità di comunicazione del cellulare. Per saperne di più visita www.pantea.it