MIFUR 2010: Ultimi giorni per partecipare come espositore!

Dal 3 al 6 Marzo 2010 si terrà, presso Fieramilano Rho, il Mifur, Salone internazionale della pellicceria e della pelle.

05/feb/2010 16.46.50 article@nomesia.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Mifur rappresenta oggi il punto di riferimento per il mercato internazionale dei settori della pellicceria e della pelle. Sono disponibili gli ultimi posti per esporre all'evento.

Dal 3 al 6 Marzo 2010 si terrà, presso Fieramilano Rho, il Mifur, Salone internazionale della pellicceria e della pelle. L’ultima edizione di Mifur ha attirato nel nuovo polo fieristico di Rho circa 7.627 compratori, dato che conferma l'importanza di questo evento, soprattutto a livello internazionale. I compratori erano infatti provenienti principalmente dai mercati europei come Francia, Germania, Austria, Svizzera e da i paesi dell’ex- Unione Sovietica.
I maggiori settori espositivi di questa edizione del Mifur saranno: accessori, servizi di conceria, abbigliamento in pelle e montone, confezioni di pellicceria e pelli per pellicceria.
Sono disponibili gli ultimi posti per partecipare come espositore. Per avere maggiori su istruzioni, soluzioni espositive e tariffe, visita il sito: Mifur.

A cura di:

Giulia Migliavada
Marketing Nomesia
Via Cesalpino. 60
20128 Milano (MI)
02 27 00 50 11

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl