Doppio appuntamento con Technokolla al Made Expo e al Cevisama

Doppio appuntamento con Technokolla al Made Expo e al Cevisama Dal 3 al 6 febbraio a Milano e dal 9 al 12 a Valencia l'azienda presenta le ultime novità: sistemi di posa, gli stucchi Skycolors e Skycolors Shine e R-Evolution HD, un eccezionale indurente per la blindatura e molto altro ancora.

11/feb/2010 15.39.41 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 3 al 6 febbraio a Milano e dal 9 al 12 a Valencia l'azienda  presenta le ultime novità: sistemi di posa, gli stucchi Skycolors e Skycolors Shine e R-Evolution HD, un eccezionale indurente per la blindatura e molto altro ancora.
Made Expo - stand R01 S10; Cevisama - Pad. N2-P3 Stand D

Dall'Italia alla Spagna, dal Made Expo al Cevisama: Technokolla conferma la sua vocazione internazionale con la partecipazione a due appuntamenti di alto livello, forte della qualità dei propri prodotti e con prestigiose collaborazioni.

Primo in ordine cronologico il Made Expo, che si terrà dal 3 al 6 febbraio alle fiera di Milano Rho. Al salone dedicato all'architettura, il design e l'edilizia, l'azienda si presenta insieme a GranitiFiandre, leader nella produzione di lastre tecniche in grés porcellanato di alta gamma per pavimenti e rivestimenti.

Allo stand ( R01 S10) verranno presentate le ultime novità in fatto di sistemi di posa. In particolare, i visitatori potranno ammirare gli stucchi epossidici Skycolors e Skycolors Shine di Technokolla. Coloratissimi e con una tenuta igienica elevata, sono un prezioso elemento di design perché valorizzano pavimenti e rivestimenti con finiture vivaci oppure brillanti, come Gold, Silver, Seashell, Stardust, Moonlight, Blackstar e Marslight.

Skycolors e Skycolors shine sono “colore” a prova di pulito, infatti questi stucchi epossidici sono antimacchia, non assorbono i liquidi e non ingialliscono in virtù della loro particolare formula. Infine, i lavaggi frequenti non li danneggiano. Ideali per tutti quegli ambienti che richiedono una elevata tenuta igienica, sono anche facili da preparare e da stendere.

Un motivo in più per visitare lo stand si chiama R-Evolution HD, il primo e unico indurente per la blindatura che grazie alla tecnologia HD riduce sensibilmente le emissioni polverose. Questo significa ambienti di lavoro più salubri e puliti, a tutto vantaggio della salute degli operatori, in modo particolare nei cantieri chiusi - capannoni industriali, garage, scantinati - dove le polveri ristagnano a lungo creando notevoli disagi, come irritazioni agli occhi, alle vie respiratorie e alla pelle.

Le principali novità del 2010 saranno protagoniste anche al Cevisama. A Valencia dal 9 a 12 febbraio Technokolla parteciperà in partnership con Eiffelgres a uno dei principali eventi fieristici dedicati alla ceramica, le pietre naturali e all'arredobagno. L'invito è quello di visitare lo stand ( Pad. N2-P3 Stand D) per scoprire la qualità, il contenuto tecnico e l'attenzione al design che hanno decretato il successo dell'azienda a livello internazionale.

Per maggiori informazioni sui prodotti Technokolla, come collanti per l'edilizia, adesivi per piastrelle, stucchi per pavimenti e preparatori di sottofondi,visita il sito http://www.technokolla.com


Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl