Expo Gadget a Padova Fiere dal 5 al 7 Marzo 2010

Expo Gadget a Padova Fiere dal 5 al 7 Marzo 2010 ExpoGadget 2010 Passione Digitale si svolgerà presso la Fiera di Padova dal 5 al 7 Marzo 2010.

25/feb/2010 15.03.25 Comunicati Stampa Contatta l'autore

Expo Gadget Passione Digitale è la sola ed unica esposizione italiana di prodotti e tecnologie digitali dedicata al Pubblico Consumer.

VEDERE, PROVARE, CAPIRE, COMPRARE. Questo è quanto EXPOGADGET promette al proprio pubblico, che avrà modo non solo di scoprire tutte le novità del Digital Living, ma avrà soprattutto la possibilità di testare in prima persona i prodotti e di assistere a workshop per poter comprendere come sfruttare al meglio le nuove tecnologie.  Dal personal computing alla fotografia digitale, dalla telefonia cellulare di ultima generazione alla navigazione satellitare, dalla TV digitale alle più avanzate tecnologie audio e video, EXPOGADGET intende porsi come il nuovo punto di riferimento per il Digital Consumer.