LA FRANCIA AL FORUM DI POPAI ITALY

LA FRANCIA AL FORUM DI POPAI ITALY ORDINE E EXTRA-VAGANZE 4-5 marzo - Università IULM - Milano LA FRANCIA AL FORUM DI POPAI ITALY Schermi 3D ad alta definizione, soluzioni per la comunicazione at retail, tessuti tecnici ecocompatibili per la stampa digitale, allestimento spazi e punti vendita, mobile marketing: le proposte d'oltrealpe al Convegno di Popai Italy "Ordine & Extra-Vaganze" Milano, febbraio 2010 - Su iniziativa della Mission Economique-UBIFRANCE in Italia (l'agenzia francese per l'internazionalizzazione delle imprese), cinque società francesi presenteranno soluzioni innovative per la comunicazione ed il marketing al Convegno "Ordine & Extra-Vaganze", manifestazione di riferimento organizzata dall'Associazione POPAI Italy.

26/feb/2010 10.55.29 CITEF - Ufficio stampa di Ubifrance in Italia Contatta l'autore

ORDINE E EXTRA-VAGANZE
4-5 marzo – Università IULM – Milano

LA FRANCIA AL FORUM DI POPAI ITALY

Schermi 3D ad alta definizione, soluzioni per la comunicazione at retail, tessuti tecnici ecocompatibili per la stampa digitale, allestimento spazi e punti vendita, mobile marketing: le proposte d'oltrealpe al Convegno di Popai Italy “Ordine & Extra-Vaganze”

Milano, febbraio 2010 - Su iniziativa della Mission Economique-UBIFRANCE in Italia (l’agenzia francese per l’internazionalizzazione delle imprese), cinque società francesi presenteranno soluzioni innovative per la comunicazione ed il marketing al Convegno “Ordine & Extra-Vaganze”, manifestazione di riferimento organizzata dall’Associazione POPAI Italy.

Il mondo della comunicazione sugli spazi commerciali è in forte sviluppo: l’intensificazione della concorrenza spinge le aziende ad intraprendere nuove strategie di distribuzione efficiente, facendo leva su una comunicazione più incisiva, in particolare sui punti vendita. Se è vero che il 72% degli acquisti si decide direttamente in negozio, l’aumento delle vendite non puo’ prescindere dall’aggiornamento delle tecniche di distribuzione e di comunicazione.

ALIOSCOPY, ALTAVIA, DICKSON COATINGS, KORUS e OBAD MOBILE MARKETING presenteranno al Convegno “Ordine & Extra-Vaganze” le loro ultime soluzioni per rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, per rendere un marchio unico, attrattivo e dotato di forza comunicativa e per attirare l’attenzione dei consumatori con contenuti dinamici, seducenti e innovativi.

ALIOSCOPY
Gli schermi 3D auto-stereoscopici di Alioscopy consentono di visualizzare video e immagine 3D senza l’utilizzo di speciali occhialini, una vera rivoluzione nel mondo della comunicazione visiva. Dotati di componenti ottici di alta precisione, tali schermi conferiscono all’occhio umano la vista di immagini mai proposte finora. Un efficace strumento per il Digital Signage nei punti vendita ma non solo, i campi d'applicazione sono numerosi per questa nuova tecnologia che si annuncia già come l'immagine del futuro.
ALTAVIA
Gruppo internazionale specializzato in marketing & publishing services, Altavia ha sviluppato in 12 paesi europei e in Cina un modello esclusivo che integra i processi di comunicazione con quelli di produzione. Una strategia e un approccio vincenti che hanno come obiettivo azioni di conquista, creazione di traffico instore, incremento delle vendite e fidelizzazione. A tutto vantaggio del cliente. I clienti Altavia, fra i leader di mercato, sono imprese, marche e insegne che interagiscono quotidianamente con i propri clienti-consumatori presso i punti vendita, le agenzie, le concessionarie, il web.
DIKSON COATINGS
Dickson Coatings fabbrica tessuti innovativi per applicazioni industriali e stampa digitale. E’ particolarmente attiva nel cercare di innovare il punto vendita/presenza tramite l’utilizzo di supporti stampabili nuovi, originali e di prestigio. Dickson presenta una gamma di supporti per comunicazione, decorazione ed arredo senza PVC ed a basso impatto ambientale: gli unici al mondo certificati ISO14040. Questi supporti costituiscono oggi la scelta di importanti aziende che puntano a rafforzare la loro immagine ecologica o intendano comunque utilizzare supporti di comunicazione che riflettano innovatività ed eleganza, massimizzando la resa del messaggio ed eliminando i più tipici difetti dei prodotti standard.
KORUS ITALIA
Korus offre dal 1991 un servizio completo di consulenza, realizzazione e gestione per l’allestimento di spazi e punti vendita.La società di distingue sul mercato per il suo approccio specifico, denominato C2RM (Consulenza e Progettazione, Realizzazione e Manutenzione degli spazi). Korus è in grado di rispondere alle esigenze di qualunque tipo di cliente (retail, banche, uffici, pubblica amministrazione), sia sul piano commerciale che di immagine e design.
OBAD Mobile Marketing
Integratore verticale nel campo del mobile marketing, OBAD sviluppa applicativi mobili compatibili con il 98% dei cellulari esistenti. Basate su una piattaforma tecnologica proprietaria, affidabile ed aperta, le soluzioni di OBAD diffondono a livello mondiale contenuti e servizi mobili senza vincoli di rete (Edge, 2.5G, 3G, CDMA, TDMA). OBAD Mobile Marketing permette ai suoi clienti la creazione di comunità di navigatori mobili e di contenuti personalizzati in tempo reale, in base al profilo di ogni utente.

Contatto:

Amandine Cami