PORTE APERTE A CALA GALERA - LA FIERA NAUTICA DELL'ARGENTARIO

01/mar/2010 12.46.27 Giordano De Sanctis Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

“Porte Aperte” è la fiera nautica che si svolge presso il Porto Turistico di Cala Galera, situato nell'omonima insenatura del Monte Argentario nelle immediate vicinanze di Porto Ercole e della laguna di Orbetello, organizzato in collaborazione con la “Marina Cala Galera

 

L'Associazione Operatori Cala Galera, promotrice della manifestazione, ha voluto rinnovare il suo impegno anche per quest’anno ampliando i servizi, gli spazi espositivi e gli eventi di intrattenimento.

 

A PORTE APERTE 2010 (tutti i giorni dal 20 al 28 marzo - dalle 10 alle 18 e il sabato fino alle 22) si potranno ammirare le imbarcazioni realizzate da importanti cantieri nautici, che hanno rinnovato la loro adesione anche per questa edizione, oltre agli stand di numerosi espositori la cui attività è legata all'indotto del settore, e di produttori e imprenditori dell'artigianato, del turismo e dei prodotti alimentari locali.

Nei giorni della manifestazione i visitatori avranno la possibilità di visitare le imbarcazioni al molo e gli stand degli espositori nell'area del porto. Con l’ausilio di un gozzo potranno inoltre apprezzare le barche ormeggiate al molo da diporto o a mare.

 

L'inaugurazione si terrà la mattina di Sabato 20 Marzo alle ore 11:30 alla presenza delle maggiori autorità  locali e nazionali. Sono stati invitati per l'occasione:

Il Sindaco di Orbetello On. Altiero Matteoli, il Prefetto di Grosseto Giuseppe Linardi, il Vice Presidente Provincia di Grosseto Marco Sabatini, l’Assessore alle Attività produttive della Provincia Gianfranco Celini, il Sindaco di Monte Argentario Arturo Cerulli, il Comandante della Capitaneria di Porto Santo Stefano Federico Giorgi, il Direttore Generale Enit Paolo Rubini, e numerose altre personalità locali.

 

La sera di Sabato 20 e di Sabato 27 si terrà il concerto dei Sax Appeal.

 

L’organizzazione dell’evento è coordinata dall’AgenziaD di Roma:

tel. 0651607121-Fax 0651883435 

www.agenziad.com oppure www.agenziad.com/porteaperte

 

Segreteria organizzativa (espositori e visitatori):

Marco del Bufalo - cell. 3939087823 - mail: porteaperte@agenziad.com

 

Comunicazione e Stampa:

Patrizia Prioreschi - tel. 3939028906 - mail: p.prioreschi@agenziad.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl