XYLEXPO 2010: On-line il sito dell'evento!

La Biennale Mondiale delle Tecnologie del Legno e delle Forniture per l'industria del Mobile lancia il sito italiano per l'iscrizione espositori.

01/mar/2010 17.22.33 article@nomesia.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Biennale Mondiale delle Tecnologie del Legno e delle Forniture per l’industria del Mobile lancia il sito italiano per l'iscrizione espositori.

Dal 4 all'8 Maggio 2010 si terrà, presso il quartiere di Fiera Milano - Rho, Xylexpo 2010: evento espositivo internazionale dedicato alle tecnologie, ai macchinari e ai prodotti per la trasformazione e la lavorazione del legno e dei suoi derivati. La fiera rappresenta un imperdibile vetrina mondiale e un'importante occasione di business per i costruttori mondiali di macchine e accessori e per i produttori di forniture per l'industria del mobile. La manifestazione è patrocinata da Eumabois, Federazione europea dei costruttori di macchine e utensili per la lavorazione del legno.
La scorsa edizione ha riscosso un enorme successo: oltre 80.000 visitatori, di cui 43.000 esteri e, circa il 93% degli espositori dell'edizione 2008 ha confermato la sua partecipazione per l'anno 2010. Dati significativi, che riconfermano Xylexpo la manifestazione più importante per il settore dell'industria del mobile.
Da pochi giorni è stato lanciato il nuovo sito italiano dedicato all'evento: tutti gli espositori possono trovare informazioni su Xylexpo 2010 (settori espositivi, planimetria, aziende partecipanti), istruzioni, soluzioni espositive e tariffe. Per assicurarti lo spazio espositivo migliore, visita il sito: Xylexpo 2010, http://www.iscrizioni-xylexpo.com.

A cura di:

Giulia Migliavada
Marketing Nomesia
Via Cesalpino. 60
20128 Milano (MI)
02 27 00 50 11

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl