Univet al Sicur 2010

Univet al Sicur 2010 Sicur 2010: Univet rappresenta in Spagna l'innovazione e qualità del Made in Italy.

02/mar/2010 10.59.09 Borgo Creativo Contatta l'autore

Sicur 2010: Univet rappresenta in Spagna l’innovazione e qualità del Made in Italy.

Oggi 2 marzo 2010 inaugura a Madrid il Sicur 2010, Salone Internazionale della sicurezza. Un evento di grande portata che vede la partecipazione di Univet srl, azienda bresciana specializzata nella progettazione e nella produzione di dispositivi ottici di protezione (DPI) e di sistemi ingrandenti destinati alla chirurgia e all’odontoiatria.

Dallo stand 4F21 Univet presenta la vasta gamma di dispositivi ottici di protezione studiati  per il settore industriale, medicale e per chi opera in condizioni estreme e di pericolo (vigili del fuoco e protezione civile).

Inoltre presenterà, per la Prima volta in Spagna, la nuova linea di prodotti con sistema SOFTPAD®, l’innovativo brevetto ideato da Univet appositamente per i dispositivi di protezione visiva.