28 aziende francesi alla triennale BAUMA 2010

04/mar/2010 11.28.20 CITEF - Ufficio stampa di Ubifrance in Italia Contatta l'autore

Considerato l’evento di eccellenza a livello internazionale nel settore dell’edilizia, la prossima edizione del salone triennale Bauma si preannuncia con numeri da record, migliaia di espositori e una superficie espositiva di 555.000m².

Su iniziativa dell’agenzia ufficiale UBIFRANCE, 28 aziende francesi parteciperanno alla XXIX edizione del salone tedesco che si terrà a Monaco di Baviera dal 19 al 25 Aprile 2010.
Le imprese francesi sono raggruppate nel Padiglione dedicato alla Francia che consente loro di beneficiare di un’importante visibilità e di presentare le loro innovazioni nel campo dei materiali e delle tecnologie per l’edilizia,  i lavori pubblici e l’industria estrattiva. Il Padiglione francese si trova nelle Hall A3, B2, C4 e A6 e Hall F8 e F11 nell’area esterna e ospiterà le seguenti imprese:
ACREOS, AGS BTP, AIRMEEX, AIRSTAR, MAFELEC, ARGUMAT, CNSE, Gruppo COURBIS, EXSTO, GIRON, HULTEC EUROPE, HYDRAUMATEC, KLAC INDUSTRIE, LOMAROUTE, LUMIAIR, MABI, MARAIS SA, METHOCAD CBS, M-S, RIVARD, SATECO, SECATOL, SIROCO, SMIE, SNDC, STABLINE FAHRNER, THEAM SA, e GRUPPO MONITEUR.
Il catalogo degli espositori che illustra le attività delle aziende francesi sarà disponibile sul posto o inviato su richiesta.
A livello mondiale, i costruttori francesi sono ai primi posti con il 15% di quota di mercato. L'Europa resta la prima area geografica di interesse e accoglie più del 50% delle esportazioni francesi del settore.

Durante l’ultima edizione di Bauma aveva registrato numeri record, con 3.002 espositori, 49 paesi rappresentati e 502.725 visitatori provenienti da 190 paesi. L'edizione 2010 ha degli obiettivi ancora più ambiziosi con il mezzo milione di metri quadrati di spazi espositivi occupati.

Per maggiori informazioni:

UBIFRANCE