SOLUZIONI FRANCESI PER LA GED A OMAT MILANO

05/mar/2010 12.23.25 CITEF - Ufficio stampa di Ubifrance in Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
OMAT Milano, 30-31 marzo 2010
Atahotel Executive, via Don Luigi Sturzo - Milano
  
SOLUZIONI FRANCESI PER LA GED A OMAT MILANO
 
Cinque società raggruppate sotto la bandiera di Ubifrance, l’Agenzia Francese per lo Sviluppo Internazionale delle Imprese, parteciperanno a OMAT Milano, principale mostraconvegno italiana dedicata alla gestione elettronica di dati, documenti e informazioni, in programma a Milano il 30 e 31 marzo prossimo.
 
La dematerializzazione dei documenti e le strategie che puntano allo “zero carta” rappresentano i fondamenti della GED e coinvolgono un numero crescente di aziende di tutti i settori. Oggi, i bisogni aziendali tendono verso la condivisione dei dati on line, il lavoro collaborativo e l’archiviazione elettronica, che hanno un impatto diretto sulla produttività.
 
A OMAT Milano, le società francesi del settore portano il loro know-how in diversi ambiti: riconoscimento della scrittura corsiva (A2iA), piattaforma di dematerializzazione (B-PROCESS), applicazioni di firme digitali e orodatazione (CRYPTOLOG), soluzioni di condivisione dei dati “open source” (eZ SYSTEMS), gestione elettronica dei dati e print management (IMPRIMERIE NATIONALE), sicurizzazione degli scambi elettronici (KEYNECTIS). 
  
 
 
         
 
 
 
 
 
  
 
 
 
 
 
 
 
  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
A2iA
A2iA, specializzato nella gestione documentale e leader mondiale nel riconoscimento della scrittura manoscritta corsiva, offre una tecnologia innovativa in grado di : leggere la scrittura manoscritta corsiva su tutti i tipi di documenti cartacei, classificare automaticamente i documenti manoscritti non strutturati, estrarre informazioni manoscritte presenti ovunque nel documento, definire l'oggetto della posta entrante, verificare la presenza e la coerenza degli allegati che costituiscono un dossier.
 
B-PROCESS
Con un’esperienza decennale nel billing elettronico, B-PROCESS, filiale di BRED Banque Populaire, propone una piattaforma ASP chiamata billManager™ che riunisce più di 56 300 buyers e fornitori nel mondo e si adatta alle specificità di ogni mercato. La piattaforma propone soluzioni di dematerializzazione semplice e/o fiscale, sia in emissione che in ricezione, che si adattano alle esigenze dei clienti e dei fornitori, indipendentemente dalla loro dimensione ed esperienza in questo campo.
 
CRYPTOLOG
Cryptolog è un editore di soluzioni innovative per la firma elettronica, l’orodatazione e la gestione delle prove a lungo termine. I prodotti Cryptolog rendono più sicuri i processi di dematerializzazione dei documenti. La società offre una gamma di applicazioni tecniche per i  processi di creazione, orodatazione, convalida e conservazione delle firme digitali, facilmente integrabili in tutte le applicazioni e tutte le infrastrutture di rete.
Cryptolog propone soluzioni software flessibili, hosted services “chiavi in mano” e servizi di consulenza in materia di firma digitale.
 
eZ SYSTEMS
Fondata nel 1999inNorvegia, eZ Systems è un gruppo europeo che propone diverse soluzioni: eZPublish, eZFlow, eZFind, sistemi di EnterpriseContentManagement e “open source” per la condivisione di informazionie la creazione di siti Webpersonalizzati, portali multimediali anche per l’e-commerce, lo sviluppo di impaginazioni complesse,  la pianificazione della pubblicazione...
 
IMPRIMERIE NATIONALE
Imprimerie Nationale opera in tre settori: autenticazione di beni e servizi, gestione elettronica dei documenti e print services management. Imprimerie Nationale è leader sul mercato ID ad alta tecnicità. Imprimerie Nationale è inoltre il primo e unico fornitore dei nuovi passaporti biometrici francesi e realizza anche carte d’identità, patenti, ecc.
 
KEYNECTIS
Keynectis opera nella gestione delle identità digitali e la sicurizzazione degli scambi elettronici per le aziende e la Pubblica Amministrazione. Fornitore di Servizi di Certificazione Elettronica, offre servizi in grado di rispondere alle più elevate esigenze in termini di sicurezza e conservazione dei dati. Con oltre 25 milioni di identità elettroniche emesse è il principale operatore del settore in Europa.
 
Contatto:
 
Lucie PELISSIER
Mission Economique Ubifrance di Milano
Corso Magenta, 63 – 20123 Milano
Tel. 02 48 547 340 / Fax. 02 48 12 774
 
Contatto stampa:
 
Agenzia stampa CITEF di UBIFRANCE in Italia
Corso Magenta, 63 – 20123 Milano
Tel. 02 48 547 310 / Fax. 02 48 12 774
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl