Al Promotion Expo 2010 con ByTucano

10/mar/2010 09.44.59 Mapo PR Contatta l'autore

Tucano sarà presente al prossimo Promotion Expo con ByTucano Corporate, la divisione Tucano esclusivamente dedicata alla progettazione di soluzioni originali rivolte al mondo corporate. ByT si propone come vero e proprio partner per aziende di medie e grandi dimensioni che desiderano dare ulteriore visibilità ai loro marchi attraverso la progettazione di prodotti o collezioni realizzate su misura e interamente personalizzabili ed aggiungere valore a convention, convegni, eventi speciali e regalistica aziendale.

In occasione di Promotion, ByTucano Corporate presenterà in esclusiva alle aziende presenti la nuova la collezione di prodotti personalizzabili interamente progettati dal team di designer interni Tucano per rispondere al meglio alle richieste corporate: borse per computer, zaini, custodie, e porta documenti.

Lo stand ByTucano Corporate sarà visitabile nei giorni di apertura di Promotion Expo, dal 10 al 12 marzo 2010, presso il polo fieristico di FieraMilano City, Area Gift&Premium, Stand E24.