Cosmoprof e Mondo Ferrari: bellezza e motori

Maranello, la terra della Ferrari, è infatti a poco più di mezz'ora da Bologna.

12/mar/2010 19.23.16 Promoplus Contatta l'autore

cosmop  Cosmoprof e Mondo Ferrari: bellezza e motori

Se partecipate o visitate il Cosmoprof di Bologna (a partire dal prossimo 16 aprile), avrete la possibilità di coniugare in un solo pacchetto il mondo della bellezza e dei cosmetici con quello dei motori.

Maranello, la terra della Ferrari, è infatti a poco più di mezz'ora da Bologna. Perché quindi non approfittarne per passare alcuni giorni nella Terra dei Motori, grazie all'hotel marcato Ferrari, l’ Hotel MaranelloVillage. In occasione di questa, come delle altre principali fiere di Bologna, il Maranello Village ti offre l'occasione di visitare anche la Galleria Ferrari: se soggiorni almeno 3 notti ti regaliamo un ingresso valido per una persona. La visita dovrà coincidere con i giorni prenotati in hotel.

L'hotel Maranello Village è la scelta ideale per tutti coloro che per passione o per lavoro vogliono sentirsi parte del Mondo Ferrari. Al Village sarete immersi in una atmosfera unica, circondati dalle immagini e dai ricordi che hanno segnato l'indimenticabile storia del Cavallino Rampante. Le camere sono dotate di tutti i comfort, oltre che di Sky Tv ed internet wifi gratis. All'interno dell'hotel è presente un punto Ferrari Store Ufficiale e tutte le indicazioni necessarie per visitare la famosa Galleria Ferrari.

L'iniziativa che presentiamo è più che speciale perchè offre la possibilità unica di immergersi nel mito Ferrari e di conoscere da vicino il mondo che lo circonda, divenendo parte di esso per un intero fine settimana. Si alloggia presso le stesse strutture dove tanti dirigenti Ferrari vivono: il Maranello Village. L'hotel è la base verso la scoperta della Terra delle Rosse: non solo i luoghi legati alla casa automobilistica più prestigiosa del mondo ma anche tante altre attrazioni motoristiche, gastronomiche e culturali.

Clicca sul link per saperne di più sull'offerta speciale per i soggiorni in hotel in occasione del Cosmoprof