VIR alla Mostra Convegno Expocomfort presenta la nuova linea a bilanciamento dinamico.

13/mar/2010 16.45.47 VIR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LaVIR - Valvoindustria Ing. Rizzio Spa-, azienda leader nel settore delle valvole, parteciperà alla 37° edizione della Mostra Convegno Expocomfort che si terrà alla Fiera Milano – Quartiere Rho dal 23 al 27 marzo 2010.

 

Durante tale occasione verrà presentata una nuova linea di valvole, prossime al lancio sul mercato mondiale: la linea abilanciamento dinamico. Tali valvole, che andranno ad aggiungersi alle già conosciute valvole VIR a bilanciamento statico, sono dispositivi che mantengono il flusso costante ad un valore predefinito, in modo assolutamente automatico, senza dover agire dall’esterno, anche a seguito di modifiche nella configurazione d’impianto. La regolazione è effettuata attraverso cartucce progettate singolarmente per ogni specifica portata. Inoltre i materiali utilizzati e la particolare conformazione delle componenti  garantiscono un’ottima resistenza alla corrosione anche in condizioni di pulizia del fluido non ottimali, tipiche degli impianti di riscaldamento.

Sarà inoltre in esposizione l’intera  gamma dei prodotti VIR: valvole a sfera in ottone, bronzo e polypropilene, valvole di regolazione, di bilanciamento, valvole attuate e valvole a farfalla. Sarà poi possibile confrontarsi con il nostro personale, sia per ricevere informazioni e materiale tecnico di supporto, sia, esponendo esigenze specifiche, per valutare insieme le numerose possibilità di customizzazione che offrono i prodotti VIR.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl