Inaugurata la II edizione di “Porte Aperte a Cala Galera”

23/mar/2010 12.06.21 Giordano De Sanctis Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si è aperta la II edizione della fiera nautica “Porte Aperte” che si svolge presso il Porto Turistico di Cala Galera.

L’inaugurazione è avvenuta alla presenza del Vice Presidente della Provincia di Grosseto Marco Sabatini, del Sindaco di Monte Argentario Arturo Cerulli, del Comandante della Capitaneria di Porto di Santo Stefano Antonio De Fusco, del Presidente dell’Associazione Operatori Cala Galera Tommy Moscatelli.

Negli interventi successivi all’introduzione del Direttore di Agenzia D, organizzatrice di questa edizione, tutti hanno evidenziato la necessità di un impegno e di uno sforzo comune per traghettare il settore al
di fuori della crisi che lo ha investito in questi ultimi anni.

La cerimonia di apertura, con tanto di taglio del nastro da parte del Sindaco Cerulli, si è svolta all’interno del Circolo Velico e la manifestazione è poi proseguita con la visita delle imbarcazioni ancorate nel Porto Turistico, dove le bandiere issate sugli alti pennoni del molo sventolavano spinte da un forte scirocco.


A chiusura della prima giornata si è svolto il concerto del complesso jazz dei Sax Appeal.

L’evento si protrarrà con l’esposizione delle imbarcazioni e nuovi appuntamenti con il pubblico fino a domenica 28 marzo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl