SEP 2010 a Padova Fiere: Sostenibilità per una nuova economia

26/mar/2010 11.02.00 Comunicati Stampa Contatta l'autore

SEP 2010 a Padova: Sostenibilità per una nuova economia

SEP 2010 è in programma presso Padova Fiere dal 21 al 24 aprile 2010. SEP, che significa Systems for Environmental Projects, è l’evento italiano dedicato all’ambiente e alla sostenibilità ambientale.

In un momento in cui la sostenibilità ambientale detta le nuove scelte globali dell’economia, l’investimento nell’innovazione tecnologica diventa lo strumento essenziale per il rilancio dell’impresa. SEP si pone come progetto di comunicazione ambientale per diffondere tra imprese e cittadini una nuova idea di sostenibilità. SEP 2010 si apre alle tematiche più attuali legate a Città e Ambiente. Gestione dei rifiuti, energie rinnovabili, riduzione dell’inquinamento, logistica e mobilità, saranno i settori sui quali si svilupperanno l’esposizione e la comunicazione di questo 24° appuntamento.

Sito ufficiale: www.seponline.it