Brindisi a Vinitaly, con i calici di Bormioli Rocco

Come sponsor il gruppo fornirà i calici Symposium per le degustazioni in programma nella lounge della rivista "Spirito di Vino", mentre i calici per la degustazione Premium Rosè saranno "protagonisti" di Wine City, gli incontri serali che si terranno nelle vie più suggestive del centro di Verona proprio in concomitanza con Vinitaly.

08/apr/2010 16.34.50 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dall'8 all'12 aprile l'azienda parteciperà al Salone Internazionale del Vino e dei Distillati. Allo stand saranno esposte le collezioni di calici per l'utenza professionale, tra cui Riserva, Kalix, Dulcinea e Sara.
Come sponsor il gruppo fornirà i calici Symposium per le degustazioni in programma nella lounge della rivista “Spirito di Vino”, mentre i calici per la degustazione Premium Rosè saranno “protagonisti” di Wine City, gli incontri serali che si terranno nelle vie più suggestive del centro di Verona proprio in concomitanza con Vinitaly.

Doppio appuntamento con Bormioli Rocco a Vinitaly. L'azienda sarà presente al Salone Internazionale del Vino e dei Distillati, che si terrà a Verona dall'8 al 12 aprile sia come espositore che come sponsor.

Esposte ad Enolitech (area F, stand G2) ci saranno alcune delle collezioni studiate per rispondere alle esigenze dell'utenza professionale, come Riserva, che si presenta con un design completamente rinnovato e due nuovi calici, pensati proprio per esaltare il bouquet dei vini frizzanti e dei rossi importanti, Grand Bourgogne in particolare.

L'impiego del vetro sonoro superiore first conferisce a questi calici per il vino brillantezza, trasparenza e resistenza all'uso. Gli spessori, poi, sono ancora più sottili per valorizzare al massimo l'esperienza della degustazione, mentre i gambi slanciati impreziosiscono la mise en table.
Design e contenuto tecnico sono i punti di forza anche delle nuove versioni di Dulcinea, Kalix e Sara: le serie in vetro temperato che uniscono robustezza, eleganza con un costo accessibile.

In occasione di Wine City, le serate di degustazione che si svolgeranno negli angoli più suggestivi di Verona, Bormioli Rocco fornirà 1.500 calici per la degustazione Premium Rosè, le cui forme e dimensioni sono state realizzate in collaborazione con l'Associazione Italiana Sommelier. In fiera, invece, i calici Symposium verranno utilizzati per le degustazioni organizzate dalla rivista “Spirito di Vino”, che riceverà gli ospiti nella propria lounge del Padiglione 3 stand 5.

Per maggiori informazioni sull'azienda i suoi prodotti, come bicchieri da cocktail, bicchieri per il bar e forniture alberghiere, vi invitiamo a visitare il sito http://www.bormioliroccoprofessional.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl