Idea Group presenta una nuova collezione al Salone Internazionale del bagno

Idea Group presenta una nuova collezione al Salone Internazionale del bagno Idea Group, azienda trevigiana fra i leader italiani nella produzione di arredo bagno di design, partecipa al Salone Internazionale dell'arredo bagno di Rho-Fiera Milano.

12/apr/2010 17.25.53 IdeaGroup UfficioStampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Idea Group, azienda trevigiana fra i leader italiani nella produzione di arredo bagno di design, partecipa al Salone Internazionale dell’arredo bagno di Rho-Fiera Milano. L’evento, giunto alle terza edizione, fa parte del Salone Internazionale del Mobile, che avrà luogo dal 14 al 19 aprile.


Per l’occasione, Idea Group presenterà una nuova collezione, che sarà presente allo stand: una novità 2010 di cui l’azienda non ha voluto fornire alcun dettaglio in anteprima.


Presso lo stand Idea Group i visitatori vedranno quindi esposte le collezioni più rappresentative del gruppo e la misteriosa collezione inedita, per un totale di sei composizioni arredo bagno e cinque cabine doccia. Sarà possibile vedere e toccare con mano le collezioni My Seventy by Idea, dall’eleganza minimale e funzionale, assieme a City e Tre Easy by Aqua, dallo stile essenziale ad alta modularità e componibilità, che regalano possibilità di personalizzazione pressoché infinite. Lo stand ospiterà anche gli elementi della collezione Quadro firmata DISENIA Architectural Shower, il brand con il quale il gruppo Idea produce le cabine doccia di design all’insegna della funzionalità e del benessere a 360°: verrà esposta, fra gli altri, una nuova variante di apertura a soffietto.


Le proposte arredo bagno di design firmate Ideagroup si trovano al Padiglione 22, Stand A37-A41.
www.ideagroup.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl