ESTETICA al Cosmoprof di Bologna

15/apr/2010 10.58.56 Edizioni Esav Contatta l'autore

A Bologna: Estetica 2.0 the community era

Hall 31 stand B1 – Hall 34 stand C24

Digitale, veloce, up to date: EsteticaNetwork si presenta al Cosmoprof Worldwide Bologna 2010 in una veste completamente rinnovata e digitale: nei contenuti e nella forma. Soprattutto, nel modo di comunicare a clienti, lettori, partner, navigatori, amici.

News real time: i redattori di Estetica - Divisione Web Italia e Network - visiteranno per quattro giorni i padiglioni della fiera utilizzando iPhone, smartphone, MacBook, videocamere... e tutto quanto rende oggi l’informazione digitale e immediata.

Team: per seguire giornalisticamente l’evento e lanciarlo on web saranno presenti 14 redattori di Estetica Italia e caporedattori/editori di 12 delle 26 edizioni estere del Gruppo.

Press Office: eventi, interviste, show, novità del Cosmoprof saranno inseriti in diretta sui nostri siti, sulle nostre pagine fan di Facebook (www.facebook.com/esteticacapelli.it, www.facebook.com/allurebeauty.it) su Twitter e sui principali blog di news.

Blog: massiccia presenza online attraverso i blog. Sempre attivo www.hair-tv.it e attivato per le giornate della manifestazione il www.cosmoprof-bellezza-capelli.com. Verranno costantemente aggiornati  con lanci e post hour by hour.

Portali: i quattro giorni di Cosmoprof 2010 metteranno al centro dell’attenzione i nostri portali. www.estetica.it - www.esteticacapelli.it - www.allure.it - www.allurebeauty.it.

Postazioni web: nei nostri stand (padiglione 31 stand B1 - padiglione 34 stand C24) saranno attive due postazioni web, allestite per permettere a tutti di scoprire le novità digitali del Network, visitare i nostri siti, iscriversi alle newsletter, partecipare al concorso “Vinci un iPhone, mal che vada vinci un phon”.

Maxi-concorso, maxi-regalo: dal sito www.esteticacapelli.it potrete accedere e partecipare al concorso “vinci un iPhon, mal che vada vinci un phon”. Basta inserire i propri dati e cliccare: saprete subito se avete vinto!

Scade il 31/12/2010 – Totale montepremi euro 17.586,00 - regolamento integrale su www.esteticacapelli.it

Per ulteriori informazioni:

live@estetica.it

per i gironi del Cosmoprof:

Estetica in breve

Fondata nel 1946, in pochi anni Estetica diventa il magazine più autorevole dell'acconciatura italiana. Diffusa in tutto il mondo e  redatta in 26 edizioni, Estetica è oggi distribuita con una diffusione che supera le 285.000 copie. Estetica è leader mondiale dell'editoria specializzata: fornisce anticipazioni sui nuovi prodotti, informazioni sugli eventi, una serie di step by step fotografici e le ultime novità del settore coiffure.