INCOMEDIA a RETAIL VISION LONDRA, 10 - 12 Maggio 2010

29/apr/2010 12.22.39 Incomedia Srl Contatta l'autore

Visti i risultati ottenuti in occasione di precedenti fiere internazionali, (BETT di Londra, GITEX di Dubai, CeBIT di Hannover etc..) Incomedia, azienda specializzata nella produzione di soluzioni software per il web, ancora una volta annuncia la propria partecipazione come espositore, dal 10 al 21 Maggio, a Retail Vision Londra, una delle principali fiere internazionali del settore Retail.

Retail Vision Europe accoglie i buyer delle più importanti realtà europee del settore Retail e Distribuzione in ambito IT, i responsabili vendite e marketing dei principali vendor e i responsabili vendite e marketing delle aziende di servizi legate al settore Retail. L’agenda delle giornate prevede una serie di incontri e workshop durante i quali i vendor avranno l’opportunità di incontrare i buyer del canale e creare interessanti e proficue relazioni di business.

Federico Ranfagni, CEO Incomedia, così commenta: “Retail Vision rappresenta per Incomedia un evento altamente strategico per identificare nuovi potenziali partner internazionali, ricercare nuove collaborazioni e consolidare la propria rete commerciale, che sta già proponendo ottimamente i prodotti nei vari mercati nazionali”.

In tale occasione, infatti, il software vendor presenterà il suo prodotto di punta, il software WebSite X5 Evolution 8, dedicato alla creazione in soli 5 passi di siti Web, Blog e negozi online.

Quest’anno, inoltre, Incomedia completerà la sua offerta includendo nel software 3 GB di spazio Web, la registrazione di un dominio a scelta e illimitate caselle e-mail.

WebSite X5 Evolution 8, attualmente localizzato il 18 lingue e distribuito in oltre 40 Paesi attraverso insegne importanti, è già stato scelto da migliaia di utilizzatori, sia privati che professionisti, e sta conquistando uno spazio sempre più ampio nel suo settore.

Tutto ciò spiega il rafforzamento della sua presenza su mercati come Germania, Inghilterra e Francia e la penetrazione in mercati emergenti come Russia, Polonia, Turchia e Messico.

L’appuntamento, dunque, è per il 10-12 Maggio al Sofitel London Heathrow, dove Incomedia, presso lo Stand 18, accoglierà visitatori, partner commerciali e giornalisti.

Contatti:

Tatiana Barone