Data Management S.p.A sponsor del 39° Congresso Nazionale AIDP

21/mag/2010 11.47.20 Data Management Spa Contatta l'autore

S’intitola "Il professionista HR: generare valore nell’impresa estesa” il Congresso Nazionale dell’Associazione  Italiana Direttore del Personale, che si terrà a Roma il 4 e 5 giugno 2010  presso l’Atahotel Villa Pamphili.

L'obiettivo dell'evento è offrire ai professionisti HR che operano per e nell'azienda, molteplici chiavi di lettura per interpretare lo scenario socio-economico attuale, dove l'impresa sta cambiando forma e modello di business per diventare "impresa estesa" e dove nuove regole del gioco impongono nuovi modi di essere e fare HR.

Data Management S.p.A  ha deciso di sponsorizzare questo importante Congresso perché vuole essere affianco all’AIDP  nel cercare di comprendere  come  generare  valore  in  un  contesto  di crescente complessità, dove le persone che lavorano per l’organizzazione sono sempre più spesso in un  rapporto  diverso  da  quello  di  “dipendenti” e le  relazioni  sempre  meno  strutturate  ed organizzate.

Auguriamo a tutti i partecipanti buon lavoro e speriamo che sia anche una lieta occasione per incontrarsi.