UniCredit Leasing a ZeroEmission 2010, evento internazionale per le energie rinnovabili

Tra le fiere dedicate alle energie rinnovabili, Eolica Expo Mediterranean vanta una posizione di eccellenza per numero di visitatori ed espositori (di cui il 40% esteri), che la vede collocata al terzo posto in Europa, al quinto a livello mondiale e al primo per quanto riguarda l'area del Mediterraneo.

24/ago/2010 17.34.30 InTarget.Net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 7 al 9 settembre 2010 UniCredit Leasing sarà presente con un proprio stand a ZeroEmission 2010- Salone Eolica Expo, presso gli spazi espositivi della Fiera di Roma (stand F16, padiglione 6).

Tra le fiere dedicate alle energie rinnovabili, Eolica Expo Mediterranean vanta una posizione di eccellenza per numero di visitatori ed espositori (di cui il 40% esteri), che la vede collocata al terzo posto in Europa, al quinto a livello mondiale e al primo per quanto riguarda l’area del Mediterraneo. UniCredit Leasing, partecipando come espositore, ribadisce ancora una volta il suo forte impegno per il finanziamento di impianti per la produzione di energia pulita.

L’ottava edizione di Eolica Expo Mediterranean, si prospetta ancora più grande e interessante, con una crescita percentuale del 30% rispetto al 2009,anno in cui aveva già registrato il raddoppio della superficie espositiva pur in un contesto di crisi internazionale.

L’evento espositivo è completato da una serie di conferenze, workshop e incontri, che coinvolgono i massimi esperti internazionali del settore. In particolare, il 7 settembre alle ore 16, presso la sala Hortensia, Marco Martorana, Energy Product Specialist di UniCredit Leasing, presenterà un’interessante relazione su “Il leasing come strumento di finanziamento per il minieolico e i parchi eolici di medie dimensioni”.

Eolica Expo Mediterranean consolida quindi la sua posizione di evento di riferimento per tutte le aziende e gli operatori interessati allo sviluppo delle energie rinnovabili, all’emission trading e alla sostenibilità ambientale, in Italia e nel grande e promettente mercato del bacino Mediterraneo.

Per maggiori informazioni sull’evento: www.zeroemission.eu
Per approfondimenti sull’offerta Energy Leasing: www.energy-leasing.eu


Fonte: Unicredit Leasing News

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl