HALGAND, lo specialista della meccanica di precisione

31/ago/2010 12.58.41 Business France Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

INNOTRANS 2010
21 – 24 settembre 2010 Berlino (D)

La società HALGAND, partner riconosciuto dell’industria ferroviaria e uno dei principali fornitori di ALSTOM Transport, presenta a Innotrans le sue competenze nella lavorazione e assemblaggio di pezzi singoli, dal più semplice al più complesso, specialmente destinati a settori esigenti come quelli dell’industria aeronautica, ferroviaria, medicale e nucleare.
La società specializzata da oltre 35 anni in meccanica di precisione conta 150 dipendenti e prosegue con un’importante piano di investimento in macchine di produzione all’avanguardia tecnologica per far fronte all’aumento del proprio fatturato nel settore ferroviario che si è quintiplicato nel corso degli ultimi 3 anni.

HALGAND dispone di un parco macchine ad elevata tecnologia che gli consente di soddisfare tutte le richieste: dispone ad esempio di una calandra con una capacità di 8 metri e di una pressa per piegature successive di grande dimensione (capacità 10 metri utili/550 tonnellate). Parallelamente, la società ha attivato una nuova unità di produzione di formatura e allineamento, che integra moderne attrezzature per la rullatura, la raddrizzatura e la sabbiatura.

In particolare grazie alle elevate competenze del suo ufficio studi nella progettazione di macchine speciali e nella programmazione delle diverse fasi della loro realizzazione, HALGAND è in grado di realizzare ogni genere di produzione, in piccola o grande serie, di piccolo formato o di grandi dimensioni, e per tutti i tipi di materiali (teneri o duri) quali l’acciaio, l’acciaio inossidabile, l’alluminio, il titano, l’inconel, l’ottone, le materie plastiche...

Per maggiori informazioni:
Halgand sas
Sig.ra Dominique Grasset
Email dominique.grasset@halgand.com
Web www.halgand.com

Contatto stampa :
Ufficio stampa di UBIFRANCE in Italia
Corso Magenta, 63 – 20123 Milano
Tel : 02 48 547 310 / Fax. 02 48 12 774
agenziastampacitef@citef.it
www.ubifrance.com/it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl