UMBRIA SPOSI 2010: FIORI D’ARANCIO AL RÒSEO HOTEL ASSISI

UMBRIA SPOSI 2010: FIORI D'ARANCIO AL RÒSEO HOTEL ASSISI Con la presenza ad Umbria sposi (12-14 novembre 2010 presso il Centro Fiere Maschiella di Bastia Umbra, www.umbriasposi.it) il Ròseo Hotel Assisi s'impone tra i protagonisti della kermesse principe del settore per il Centro Italia.

06/set/2010 15.59.11 euroterme Contatta l'autore

Con la presenza ad Umbria sposi (12-14 novembre 2010 presso il Centro Fiere Maschiella di Bastia Umbra, www.umbriasposi.it) il Ròseo Hotel Assisi s'impone tra i protagonisti della kermesse principe del settore per il Centro Italia. L'occasione è perfetta per riproporre sulla scena una location di charme già nota nella Regione, radicalmente rinnovata nell'arredamento della sala banchetti e nelle proposte menù. Dall'esperienza dei nostri Chef nasce la perfetta tra l'autentica tradizione umbra ed il talento più creativo, punto di forza e di eccellenza della struttura. Nello spazio dedicato in fiera sipotranno ammirare i particolari di un evento unico al Ròseo Hotel Assisi: immagini dell'aperitivo al tramonto sul roof garden panoramico, mise en place, ogni sumatura che prende forma grazie all'organizzazione di uno staff preparato ed attento alpiù piccolo dettaglio. per informazioni consultare il sito www.roseohotelassisi.com