ON LINE IL SITO WEB DI ITALIAN GUSTO FESTIVAL, Londra, 14-16 Ottobre 2005

25/mag/2005 13.26.18 Francesca Ross Contatta l'autore

ON LINE IL SITO WEB DI ITALIAN GUSTO FESTIVAL, Londra, 14-16 Ottobre 2005

E' on line il sito web della manifestazione ITALIAN GUSTO FESTIVAL che si terrà a Londra, dal 14 al 16 Ottobre 2005, presso la prestigiosa e centrale struttura del Barbican Center.
ITALIAN GUSTO FESTIVAL è la prima edizione di un innovativo ed originale evento espositivo riservato alle aziende italiane del settore food and wine.
L'obiettivo prioritario della manifestazione consiste nell'offrire alle aziende alimentari del made in Italy una visibilità mirata per le loro produzioni di alta qualità: il Regno Unito, infatti, è un mercato ed un luogo privilegiato all'interno del quale vige una crescente attenzione rivolta alla qualità dei prodotti alimentari e vitivinicoli provenienti dall'Italia.
Sotto il profilo sia promozionale che commerciale, l'ITALIAN GUSTO FESTIVAL rappresenta un'occasione importante per i produttori italiani che parteciperanno come espositori all'evento: sono previsti circa 20.000 visitatori, di cui circa 3.000 buyers di aziende britanniche del settore GDO, del settore Ho.re.ca. e del canale del dettaglio.
Si prevede la partecipazione di circa 250 aziende produttrici del settore food and wine.
La manifestazione non si limiterà agli aspetti prettamente espositivi, ma sarà incentrata anche su workshops, seminari ed incontri mirati, appositamente strutturati per supportare le aziende italiane nei contatti con i numerosi operatori di mercato che saranno presenti all'ITALIAN GUSTO FESTIVAL.
L'evento, unico ed inedito nel Regno Unito, è organizzato e promosso dalla società di consulenza londinese Auxilia Links (www.auxilialinks.com), la quale, profondamente convinta dell'importanza assunta dalle nuove tecnologie negli ambiti del mktg e della comunicazione, ha provveduto a predisporre on line l'apposito sito web per presentare e descrivere la manifestazione anche tramite Internet: www.italiangustofestival.com.
Marco Mancinelli, incaricato da Auxilia Links in qualità di Country Communication Manager, ha dichiarato: "Il web site www.italiangustofestival.com è stato realizzato in modo agevole e mirato per arricchire la qualità della comunicazione riferita all'evento fieristico nei confronti delle tante aziende italiane intenzionate a sfruttare questa interessante opportunità per l'internazionalizzazione mirata delle produzioni food and wine".

Contatti:
- AUXILIA LINKS