Technokolla al Cersaie 2010: in una parola qualità al 100%

Technokolla al Cersaie 2010: in una parola qualità al 100% Dal 28 settembre al 2 ottobre appuntamento all'area esterna 45 stand 32 per scoprire tutte le novità, come PowerColor, il sigillante cementizio ad azione prolungata contro funghi e batteri e il sistema Technokolla Technology, un insieme di tecnologie messe a punto dai laboratori dell'azienda che migliorano notevolmente le performances dei prodotti Torna l'appuntamento con il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e l'Arredobagno, che si apre a Bologna il 28 settembre.

27/set/2010 11.57.42 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 28 settembre al 2 ottobre appuntamento all'area esterna 45 stand 32 per scoprire tutte le novità, come PowerColor, il sigillante cementizio ad azione prolungata contro funghi e batteri e il sistema Technokolla Technology, un insieme di tecnologie messe a punto dai laboratori dell'azienda che migliorano notevolmente le performances dei prodotti

Torna l'appuntamento con il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e l'Arredobagno, che si apre a Bologna il 28 settembre. Per Technokolla questa edizione è nel segno della qualità, intesa come una sinergia fra prodotti di altissimo contenuto tecnologico, servizio alle imprese e attenzione alle esigenze di un mercato sempre più portato a premiare l'eccellenza.

Negli spazi dal design essenziale dello stand 32 ( area esterna 45), saranno quindi i prodotti e le tecnologie messe a punto dall'azienda ad essere gli ambasciatori designati a presentare Technokolla come un produttore specializzato di soluzioni d'avanguardia per la posa di pavimenti ceramici. E' il caso dello stucco cementizio PowerColor, che, grazie all'azione oligodinamica degli ioni d'argento della tecnologia SilverActive, previene la proliferazione di muffe, funghi, batteri e assicura una protezione attiva e prolungata nel tempo anche dopo la carbonatazione dello stucco.

Sempre nel campo degli stucchi ci sono poi Technocolors, Technostuk 2-12, Technostuk G.F., Technostuk G.G. e Topstuk potenziati con Microshield System, Water Repellent System e Color Save System, tre tecnologie che li rendono ancora più performanti.
Microschield System aiuta a prevenire la crescita di batteri, funghi e muffe, garantendo massima igiene. Grazie a Color Save System, gli stucchi mantengono la stabilità cromatica nel tempo e arricchiti con il Water Repellent System diventano idrorepellenti.

Assolutamente da scoprire il “mondo” di Technokolla Technology, un  insieme di sistemi, processi e sofisticate tecnologie mirate a migliorare costantemente le performance dei prodotti dell'azienda, come il No Dust System che abbatte le emissioni polverose del 95% oppure come l'High Performance System che in fase di utilizzo riduce il consumo di alcuni adesivi con evidenti vantaggi in termini economici e di tempistiche di lavoro.
I laboratori Technokolla sono una fucina di progetti e idee, da cui nascono prodotti ad elevato contenuto tecnologico. Per conoscere da vicino i risultati di questo lavoro di ricerca c'è tempo fino al 2 ottobre alle fiere di Bologna.

Per maggiori informazioni, sull'azienda e i suoi prodotti, fra cui stucchi per pavimenti, collanti per l'edilizia, riempitivi di fughe e adesivi per pavimenti, vi invitiamo a visitare il sito www.technokolla.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl