Inizia la rivoluzione BormioAdvance, l'alternativa ai contenitori da tubo di vetro

30/set/2010 16.04.40 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Bormioli Rocco ha messo a punto una sofisticata tecnologia che consente di ottenere flaconi da stampo con una distribuzione ottimale del vetro e un alleggerimento del 30% circa del peso del flacone tradizionale corrispondente.
In occasione di ICSE Europa è previsto il lancio della nuova linea Delta per prodotti iniettabili.

Da Bormioli Rocco arriva una avanzata tecnologia in grado di rivoluzionare il mondo farmaceutico e di offrire una valida alternativa al tubo di vetro in termini di convenienza economica e performance produttiva.

Si chiama BormioAdvance l'innovativo processo messo a punto dalla Divisione Farmacia Vetro per ottenere flaconi da stampo con una distribuzione ottimale del vetro ed un alleggerimento di circa il 30% del peso del flacone tradizionale corrispondente.

L'esperienza acquisita dall'azienda nella produzione di contenitori alleggeriti per diversi utilizzi ha fornito il know how necessario per sviluppare questa nuova tecnologia.

Come partner delle maggiori multinazionali del settore, la Divisione Farmacia Vetro vuole proporre sul mercato una soluzione immediatamente industrializzabile, affidabile e sicura. Grazie a BormioAdvance, l'azienda si prepara a lanciare una gamma di flaconi in vetro che coniuga costi e prestazioni con performance nettamente migliori a quanto sino ad ora disponibile per i processi di liofilizzazione e più in generale di sterilizzazione.

Appuntamento da non perdere dunque con ICSE Europa e con la nuova linea Delta che verrà presentata in anteprima allo stand 4E16.

Per maggiori informazioni sul portafoglio prodotti della Divisione Farmacia vetro – fra cui flaconi in vetro, pilloliere, vials  - vi invitiamo a visitare il nostro sito http://www.bormioliroccoglasspack.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl