Trani Sposi 2010: dinamico progetto fieristico interamente dedicato al mondo degli sposi Trani Sposi 2010, fiera Sposi da sempre distinta come l' "appuntamento esclusivo assolutamente da non perdere" ritorna, ancora più frizzante, per regalare un'affascinante scenografia dove immaginare ed organizzare uno dei giorni più belli e più attesi della vita, il giorno del proprio matrimonio!

09/ott/2010 17.41.04 Emmepi Press Contatta l'autore

Trani Sposi 2010, fiera Sposi da sempre distinta come l’ “appuntamento esclusivo assolutamente
da non perdere” ritorna, ancora più frizzante, per regalare un’affascinante scenografia dove immaginare ed organizzare uno dei giorni più belli e più attesi della vita, il giorno del proprio matrimonio!

La rassegna espositiva in programma dal 29 Ottobre al 1 Novembre 2010 si terrà all’interno delle suggestive mure del castello Svevo di Trani, storico maniero federiciano dove, nel lontano 1259, furono celebrate le nozze tra Manfredi, figlio prediletto di Federico II, e la giovane Elena Comneno.

Trani Sposi 2010 una piacevole passeggiata tra prestigiosi atelier di abiti da sposa/sposo, fotografi, musicisti, rinomate location, sale ricevimento e catering, agenzie viaggi, flower design, hair couffeir, auto d’epoca, bon bon ….. il tutto allietato da musica d’autore diffusa in tutto il castello, da sfilate di moda “dal 1500 ai giorni nostri”e da folcloristici spettacoli di sbandieratori.

Trani Sposi 2010: una vetrina elegante e completa per organizzare un matrimonio da ricordare!!!