TTG Rimini 2010: tra i presenti anche Air Dolomiti

TTG Rimini 2010: tra i presenti anche Air Dolomiti La compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa e membro di Lufthansa Regional sarà presente insieme all'aeroporto di Monaco al TTG di Rimini, la principale fiera internazionale del turismo.

19/ott/2010 12.22.21 Giannina Initi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa e membro di Lufthansa Regional sarà presente insieme all’aeroporto di Monaco al TTG di Rimini, la principale fiera internazionale del turismo.

 

 

Air Dolomiti, Compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa e membro di Lufthansa Regional è presente, congiuntamente all’aeroporto di Monaco Joseph Strauss al TTG di Rimini, dal 22 al 24 ottobre 2010 presso lo stand 44-45, Padiglione A5.

La Compagnia e l’Aeroporto Internazionale di Monaco di Baviera, hanno promosso quest’anno le più belle Piazze D’Italia e ora atterrano al TTG di Rimini.

 

Il TTG è una delle più importanti fiere dedicate al turismo: Air Dolomiti e l’aeroporto bavarese sono presenti insieme per far conoscere l’efficienza della struttura aeroportuale di Monaco e l’offerta dei collegamenti dall’Italia della Compagnia.

 

Air Dolomiti è oggi la più importante aviolinea regionale in Italia ed opera dai principali scali regionali italiani verso gli hub Lufthansa e Star Alliance.

Punto di forza della Compagnia è la qualità che per Air Dolomiti significa grande attenzione alla puntualità, all’affidabilità e naturalmente al servizio di bordo.

 

L’aeroporto di Monaco è uno scalo modernissimo che garantisce un minimum connecting time di trenta minuti, il più basso in Europa.

Al Terminal 2, inaugurato nel giugno 2003, Lufthansa e Star Alliance concentrano la propria attività e offrono un network esteso oltre ad avanzati servizi per l’utenza business.

 

Air Dolomiti e l’Aeroporto Internazionale di Monaco di Baviera rappresentano un binomio di  qualità per gli italiani che volano in partenza dagli scali in cui la Compagnia opera.

 

Air Dolomiti e Flughafen Munchen vi invitano a visitare lo stand presente al TTG di Rimini e a scoprire tutti i servizi e  vantaggi dedicati all’utenza italiana.

 

Per ulteriori informazioni www.airdolomiti.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl