VALUE LAB illustra “Location Based Predictive Analytics” alla User Conference europea di ESRI

20/ott/2010 11.03.51 VALUE LAB Contatta l'autore

VALUE LAB speaker d’eccezione all’evento internazionale ESRI EMEA User Conference 2010 che si terrà a Roma dal 25 al 28 Ottobre 2010.

Roma, 18 Ottobre 2010. Location Based Predictive Analytics in Marketing, Sales and Retailing” è il tema che tratterà Marco Santambrogio, Managing Director di VALUE LAB, alla Convention europea di ESRI (leader mondiale nei software GIS – Geographic Information System) a Roma -  Ergife Palace Hotel, 28 Ottobre.

A VALUE LAB è stato richiesto di distillare l’attività sviluppata in 20 anni in Italia e all’estero lavorando per Aziende leader in numerosi settori e illustrare come la tecnologia GIS alimentata da adeguate banche dati e integrata con approcci innovativi di data mining permetta di aumentare i ricavi, ridurre i costi e contenere i rischi in numerosi contesti.

La User Conference EMEA  è il più importante appuntamento europeo organizzato da ESRI per presentare le nuove frontiere del mercato dell’informazione geografica sviluppate insieme ai suoi business partner.

Per maggiori informazioni:
Valentina Fontana
- Comunicazione VALUE LAB
valentina.fontana@valuelab.it
tel. +39.02.77.88.931
mob. +39.338.64.17.980

VALUE LAB è una società di consulenza di management e IT solutions specializzata nelle aree Marketing, CRM, Vendite e Retail. Attiva da oltre 20 anni, sia in Italia sia all’estero, VALUE LAB integra competenze di management, approcci di Geomarketing, tecniche di Data Mining, conoscenza e utilizzo di fonti informative e basi dati, utilizzo mirato dell’Information Technology per supportare le aziende di Produzione, Distribuzione e Servizi nell’aumentare i ricavi, ridurre i rischi e ottimizzare i costi migliorando le scelte strategiche e la gestione operativa di Mercati, Clienti, Punti e Reti di Vendita.