Intarget Group protagonista allo IAB Forum 2010

Intarget Group protagonista allo IAB Forum 2010 Per parlare del presente e del futuro della comunicazione digitale, IAB ha scelto ancora una volta di affidarsi ai massimi esperti italiani ed internazionali, che si alterneranno sul palco per delineare lo scenario e i potenziali sviluppi del settore.

29/ott/2010 16.17.05 InTarget.Net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per parlare del presente e del futuro della comunicazione digitale, IAB ha scelto ancora una volta di affidarsi ai massimi esperti italiani ed internazionali, che si alterneranno sul palco per delineare lo scenario e i potenziali sviluppi del settore. Tra questi InTarget Group con uno speech incentrato sulla ottimizzazione delle attività di search marketing.

E' passato esattamente un anno da quando nello scenario dello IAB Forum di Milano Nicola Tanzini, già fondatore di InTarget.net, annunciò la nascita di InTarget Group, network che rappresenta la naturale evoluzione di un'agenzia che aveva sviluppato competenze trasversali nel mondo del web marketing. Dopo un anno di attività la nuova realtà si è affermata come consulente globale per le aziende grazie alla capacità di ideazione e pianificazione integrata (con un occhio di riguardo anche verso il social marketing).

InTarget Group ritorna come protagonista dell'evento più importante sulla comunicazione digitale interattiva, che si terrà il 3 e 4 novembre 2010 presso il MIC - Milano Convention Center: lo fa con un accogliente stand, presso il quale i visitatori potranno incontrare lo staff InTarget e approfondire insieme ogni aspetto del marketing digitale; ma soprattutto con uno speech che si inserirà all'interno del workshop sul search marketing organizzato ogni anno dallo IAB: "Search Intelligence: misurare per ottimizzare le attività di search marketing".

Lo speech sarà tenuto da Tommaso Galli, Managing Director di InTarget Intelligence, la divisione di InTarget Group che si occupa di consulenza strategica al management di marketing e comunicazione delle aziende. L'intervento sarà incentrato sull'importanza di una corretta analisi dei dati numerici forniti dalle piattaforme di analytics, al fine di valutare al meglio le performance e utilizzare le informazioni rilevate per ottimizzare gli interventi di search marketing.

L’intervento di Tommaso Galli pone l’accento su un interessante cambio di prospettiva nell’approccio al search marketing, e intende inoltre fornire alla platea metodologie di analisi semplici, attuali, disponibili con strumenti gratuiti, al fine di misurare le performance di un investimento in search marketing e avere insight concreti per ottimizzare ulteriormente le attività in essere.


Fonte: InTarget Group News

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl