Dopo un crescendo di successi, torna Riso e Confetti 2010, il Salone degli sposi del Nordest di Pordenone Fiere, giunto ormai alla sua XII edizione.

02/nov/2010 12.17.09 Actionet S.r.l Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dallo spettacolo pirotecnico alla carrozza per la sposa: una rassegna dedicata a tutti i fidanzati che vogliono rendere unico il giorno del loro matrimonio.

 

Fiera Sposi a Pordenone: Riso & Confetti 2010

Per realizzare un bel matrimonio conta oggi soprattutto la fantasia, il buon gusto e la possibilità di avere fornitori in grado di soddisfare aspettative di qualità al miglior prezzo possibile: tutte le proposte per rendere accessibile e indimenticabile “il giorno più bello”, sono in mostra a Riso & Confetti il Salone di Pordenone Fiere dedicato al matrimonio e agli sposi, in programma nei due week-end 6-7 e 13-14 novembre 2010 nel quartiere fieristico pordenonese.

La manifestazione, dopo i successi negli ultimi anni, si appresta a diventare nel 2010 il più importante evento dedicato agli sposi nel Nordest: il trend di crescita sarà confermato anche nell’edizione di quest’anno alla quale sono attesi circa 200 espositori che occuperanno 8.000 mq di area espositiva e un pubblico attento, interessato, composto da fidanzati provenienti da tutto il nordest alla ricerca di proposte e suggerimenti per il matrimonio fissato nella maggioranza dei casi nei successivi dodici mesi. I dati registrati durante la scorsa edizione evidenziano una prevalenza di pubblico pordenonese, ma sono state molte le coppie provenienti dalla provincia di Udine e soprattutto dal trevigiano, territorio storico di riferimento delle manifestazione. “Abbiamo avuto visite di fidanzati residenti anche a Trieste, Gorizia, Mestre e Padova”, il commento di alcuni espositori; segnale questo dell’attrattività della manifestazione e del valore delle proposte espositive.

Una fiera in controtendenza “Riso e Confetti 2010” che vuole accompagnare i futuri sposi nel cammino di avvicinamento al gran giorno offrendo idee e consigli per tutti i gusti e per tutte le tasche. Con un’unica visita alla Fiera di Pordenone è possibile raccogliere tante diverse proposte, da quelle più tradizionali alle ultime tendenze del glamour, per definire con serenità tutti i dettagli del matrimonio secondo il gusto e lo stile che più si avvicina alla propria sensibilità, confrontando prezzi e servizi. Di scena alcuni tra i migliori professionisti della ristorazione, le storiche ville venete sempre più spesso richieste per ospitare pranzi e feste, e poi rinomati ristoranti, “liste nozze” e bomboniere, mobili e complementi per arredare con gusto la nuova casa. Le spose che amano l’originalità e un tocco di retrò’ a Riso & Confetti potranno trovare auto da cerimonia di ogni genere, dai mezzi d’epoca ricchi di fascino, alle limousine di gran lusso, ma anche carrozze storiche che renderanno memorabile il loro arrivo alla cerimonia e autobus d’epoca inglesi per accompagnare comodamente gli ospiti. Ma protagonista assoluto del Salone resta anche quest’anno l’abbigliamento da cerimonia che realizza il sogno di ogni donna di apparire irresistibile nel giorno del sì. Riso & Confetti riunisce per l’occasione le boutique più prestigiose con le collezioni 2010/2011.

Riso & Confetti 2010 sarà aperto al pubblico all’ingresso nord di Pordenone Fiere sabato 6 novembre dalle 14.00 alle 20.00 e domenica 7 novembre dalle 10.00 alle 20.00; il Salone riaprirà poi il week-end successivo, sabato 13 e domenica 14 novembre con gli stessi orari.

Sul portale www.risoeconfetti.it sono disponibili tutte le informazioni utili alla visita e un Coupon da stampare valido per ottenere una sconto sul biglietto di ingresso alla Fiera ed una copia della 'Guida Sposi 2010'.
Da quest'anno inoltre è attivo il profilo di Riso & Confetti sul più popolato social network del momento: per seguire tutte le news in tempo reale, scopri il nuovo profilo su Facebook.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl