TRACABILITE, SOLUTIONS RFID e PROGILOG

TRACABILITE, SOLUTIONS RFID e PROGILOG I saloni della Supply Chain di Parigi-Porta di Versailles dal 24 e 25 novembre 2010 La gestione di un'impresa necessita di una visione globale, precisa e in tempo reale dei flussi di merce e di informazione.

03/nov/2010 11.38.54 Business France Italia Contatta l'autore

La gestione di un’impresa necessita di una visione globale, precisa e in tempo reale dei flussi di merce e di informazione. Che sistema d’informazioni adottare ? Quali strumenti di tracciabilità scegliere ? Come riuscire a integrare questi strumenti ? Queste sono le domande con cui devono confrontarsi i manager. Le risposte a tali quesiti saranno date al salone della « tracciabilità, soluzioni RFID e Progilog ».

La Supply Chain di domani per rispondere alle nuove aspettative della domanda

Flussi, destagionalizzazione e riduzione dei cicli di vita dei prodotti, moltiplicità delle referenze, sviluppo del cross-canal, internazionalizzazione, esplosione dell’ e-commerce, con questo nuovo contesto economico complesso e dinamico, le aziende devono essere  reattive e credibili per poter gestire la loro redditività e conquistare nuove quote di mercato. La scommessa non riguarda solo una gestione perfetta della propria supply chain ma anche la capacità delle imprese di inserirsi in grandi catene di approvvigionamento. Il passo necessario per raggiungere questo obiettivo è di scelgiere soluzioni di supply chain che siano il più possibile adatte alla propria attività.
Visitando il salone, i visitatori raccoglierano consigli e troveranno soluzioni specializzate che gli permetteranno di migliorare le loro competitività nella catena logistica.

Un concetto unico per ottimizzare la catena d’approvigionamento :

> 50 Conferenze inedite di alto livello, organizzate in collaborazione con i migliori esperti di mercato. Esse forniranno risposte precise e concrete ai partecipanti con 2 obiettivi primari : conoscere i best practices e comprenderne le ripercussioni in caso di applicazioni reali e concrete.
> Una Zona espositiva con stand per scoprire e conoscere i principali operatori della tracciabilità e della gestione della supply chain.
> Una Piattaforma dimostrativa dinamica, con animazioni esclusive, dove saranno presentate soluzioni software e hardware per la tracciabilità.
Questo salone IT, grazie alla sua offerta unica di materiali intelligenti e sistemi d’informazione, è un appuntamento irrinunciabile per tutti i manager che puntano ad avere un’azienda competitiva e solida sulla scena economica.

Per visitare, esporre, ricevere informazioni riguardanti le Conferenze,… :
www.progilog.com ; www.salon-tracabilite.com, www.solutionsrfid.com

Oppure: