ITALIAN GUSTO FESTIVAL: cresce la visibilità dell'evento

01/lug/2005 20.13.15 Francesca Ross Contatta l'autore

ITALIAN GUSTO FESTIVAL: cresce la visibilità dell'evento

Cresce la visibilità e la notorietà sul territorio italiano della manifestazione ITALIAN GUSTO FESTIVAL che si terrà a Londra, dal 14 al 16 Ottobre 2005, presso la sede del Barbican Centre.
ITALIAN GUSTO FESTIVAL è la prima edizione di un evento espositivo riservato alle aziende italiane del settore food and wine.
L'obiettivo prioritario della manifestazione consiste nell'offrire alle aziende alimentari del made in Italy una visibilità mirata per le loro produzioni di alta qualità: infatti, il Regno Unito è un mercato crescente per la qualità dei prodotti alimentari e vitivinicoli provenienti dall'Italia.
Sotto il profilo sia promozionale che commerciale, l'ITALIAN GUSTO FESTIVAL rappresenta un'occasione importante per i produttori italiani che parteciperanno come espositori all'evento: sono previsti circa 20.000 visitatori, di cui circa 3.000 buyers di aziende britanniche del settore GDO, del settore Ho.re.ca. e del canale del dettaglio.
Si prevede la partecipazione di circa 250 aziende produttrici del settore food and wine.
Marco Mancinelli, incaricato da Auxilia Links (società organizzatrice dell'evento espositivo) in qualità di Country Communication Manager, ha sottolineato che "in termini di informazione e di risalto della visibilità relativa alla prima edizione, ci gratifica notare che il sistema aziendale italiano del settore food and wine è stato, fino ad oggi, prevalentemente raggiunto dalla nostra opera di comunicazione in modo appropriato. All'appello, non mancano PMI che, protagoniste di produzioni di alto livello qualitativo, hanno richiesto un supplemento di informazioni e, quindi, manifestato un sostanziale interesse verso l'Italian Gusto Festival. Ciò testimonia quanto sia alto l'interesse del tessuto aziendale italiano verso eventi fieristici all'estero e strutturati ad hoc per la promozione delle migliori produzioni del made in Italy".

Contatti:
- AUXILIA LINKS
3RD Floor - 52-58 Tabernacle Street
London EC2A 4NJ (UK)
Tel.:  0044 20 7549 8332
www.italiangustofestival.com
info@italiangustofestival.com
- Marco Mancinelli
I.G. Country Communication Manager
Tel.: 338 855.20.88
press.mark@email.it

Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo