Dite addio alla vostra vecchia automobile

Dite addio alla vostra vecchia automobile Dimenticate le parole "auto usate ad Agrigento" o "auto usate a Siena", l'auto del futuro italiana è nuova, bella ed ecologica!

13/nov/2010 15.56.47 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dimenticate le parole “auto usate ad Agrigento” o “auto usate a Siena”, l’auto del futuro italiana è nuova, bella ed ecologica! Infatti da qui al 2020 il mercato dei nostri veicoli cambierà radicalmente; è questo il tema dell’evento H2Roma Energy & Mobility Show, una manifestazione organizzata a Roma sulla mobilità sostenibile.

H2Roma nasce con l’intento di riflettere sul percorso dell’auto tra presente e futuro e su una costante ricerca di nuove tecnologie per accontentare  i consumatori ma, allo stesso tempo, causare meno impatto ambientale possibile. Per adeguarsi al mercato la realtà automobilistica necessita di una continua ricerca di tecniche innovative,  è in costante cambiamento e si cercano soluzioni concrete per creare l’auto del prossimo decennio.

All’interno della manifestazione vengono organizzate molte conferenze per approfondire questo argomento, tenute dalle maggiori professionalità dell’ingegneria automobilistica: tecnici ed esperti per comunicare le nuove tendenze e comunicare i progressi della tecnologia, nonché ricercatori che illustreranno ad alcuni studenti le soluzioni ecocompatibili, anche attraverso visite guidate negli stand delle maggiori case automobilistiche. Inoltre nelle giornate di H2Roma si predisporranno anche degli incontri per discutere ed affrontare questi argomenti, mediante tavole rotonde per confrontarsi e aprire dibattiti sui temi e sulle novità di questa realtà; ad esempio interverranno alcuni direttori della comunicazione, per suggerire ai rappresentanti delle concessionarie di autombili come far capire nel modo giusto l’importanza dell’auto elettrica ai consumatori.

Inoltre, stand espositivi con protipi di macchine a emissioni zero (o quasi) per far vedere da vicino al pubblico quale sarà l’auto del futuro; sarà anche possibile assistere al test drive di questi nuovi veicoli iscrivendosi online.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl