Venitem alla fiera Sicurezza di Milano dal 17 al 19 novembre 2010

Venitem alla fiera Sicurezza di Milano dal 17 al 19 novembre 2010 Venitem, azienda veneta fra i maggiori produttori italiani di sirene e impianti antifurto e antincendio certificati, conferma la propria presenza all'edizione 2010 della fiera Sicurezza di Milano: Sicurezza è l'unica fiera internazionale del settore che si svolge in Italia e si conferma fra i più importanti eventi mondiali per il settore Security.

15/nov/2010 11.35.53 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Venitem, azienda veneta fra i maggiori produttori italiani di sirene e impianti antifurto e antincendio certificati, conferma la propria presenza all’edizione 2010 della fiera Sicurezza di Milano: Sicurezza è l’unica fiera internazionale del settore che si svolge in Italia e si conferma fra i più importanti eventi mondiali per il settore Security. Sicurezza 2010 si terrà a Milano dal 17 al 19 novembre 2010 presso Fieramilano (Rho).
La fiera Sicurezza punta a rafforzare il dialogo tra gli addetti alla sicurezza e i produttori di tecnologia: ed è proprio nella categoria dei produttori di tecnologia che si  posiziona Venitem, con la produzione di sirene e impianti antifurto e antincendio di qualità certificata e con un occhio di riguardo anche per il design estetico. Grande curiosità per lo stand Venitem: la fiera Sicurezza 2010 sarà l’occasione, per Venitem, per presentare in anteprima esclusiva una nuova gamma di prodotti al pubblico di visitatori e addetti del settore
Lo stand Venitem è localizzato nel Padiglione 4, spazio D21
www.venitem.com