Con Utilità l’energia è protagonista all’evento MATCHING 2010

Con Utilità l'energia è protagonista all'evento MATCHING 2010 Dal 22 al 24 novembre 2010 l'azienda Utilità sarà tra i protagonisti della sesta edizione di Matching - Conoscere per Crescere, l'evento internazionale organizzato nell'ormai tradizionale cornice di Fieramilano a Rho (MI) dalla Compagnia delle Opere.

15/nov/2010 16.35.39 InTarget.Net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 22 al 24 novembre 2010 l’azienda Utilità sarà tra i protagonisti della sesta edizione di MatchingConoscere per Crescere, l’evento internazionale organizzato nell’ormai tradizionale cornice di Fieramilano a Rho (MI) dalla Compagnia delle Opere.

Matching è un appuntamento fondamentale per instaurare relazioni di business, una fiera B2B che consente di cogliere interessanti opportunità per sviluppare la propria realtà aziendale, selezionare nuovi fornitori e conoscere potenziali clienti, guardare ai mercati, internazionalizzare la propria azienda, fare innovazione.

Utilità, azienda leader nella fornitura di energia a clienti business, parteciperà a MATCHING 2010 in qualità di socio e partner commerciale della Compagnia delle Opere (CdO), associazione imprenditoriale presente in Italia con 41 sedi, che conta ad oggi oltre 34.000 imprese associate e più di 1000 organizzazioni non profit.

La presenza al MATCHING di numerosi settori merceologici permetterà a imprenditori e aziende di beneficiare concretamente del potenziale di relazioni offerto dall’iniziativa. Utilità sarà tra i principali espositori per il settore Energia, con l’obiettivo di far conoscere a buyer internazionali e aziende provenienti da 40 Paesi le proprie vantaggiose offerte di fornitura di energia elettrica e gas naturale, nonché l’innovativo pacchetto Clima-Energia che comprende servizi acquistabili anche disgiuntamente per contribuire alla salvaguardia dell’ambiente.

Con Utilità le aziende partecipanti a MATCHING 2010 potranno approfondire nuove e vantaggiose opportunità per la propria fornitura di energia: qualunque sia il fabbisogno energetico di un’attività, Utilità è infatti sempre in grado di proporre a imprese e aziende la soluzione migliore, al fine di ottimizzare spese e consumi di energia elettrica e gas naturale.


Fonte: Utilità spa

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl