ITALIAN GUSTO FESTIVAL: l'organizzazione amplia le proprie risorse

L'organizzazione dell'ITALIAN GUSTO FESTIVAL che si terrà a Londra, dal 14 al 16 Ottobre 2005, presso la sede del Barbican Centre, aumenta i suoi contatti con il mondo delle imprese italiane del settore alimentare e vitivinicolo.

06/lug/2005 12.55.20 Francesca Ross Contatta l'autore

ITALIAN GUSTO FESTIVAL: l'organizzazione amplia le proprie risorse

L'organizzazione dell'ITALIAN GUSTO FESTIVAL che si terrà a Londra, dal 14 al 16 Ottobre 2005, presso la sede del Barbican Centre, aumenta i suoi contatti con il mondo delle imprese italiane del settore alimentare e vitivinicolo.
L'ITALIAN GUSTO FESTIVAL è la prima edizione dell'evento espositivo in terra inglese riservato alle aziende italiane del settore food and wine e, stimolati dalla crescente attenzione manifestata dagli operatori, i responsabili dell'organizzazione stanno sviluppando i momenti di contatto con i produttori facenti parte del business target.
Marco Mancinelli, incaricato da Auxilia Links (società organizzatrice dell'evento espositivo) in qualità di Country Communication Manager, ha dichiarato che "considerato l'alto livello di attenzione fin qui riscosso dall'attività di comunicazione dell'evento, Auxilia Links sta investendo nell'ampliamento della propria rete promozionale per offrire alle aziende italiane di riferimento un sempre più qualificato supporto. Ciò nasce dall'esigenza di far fronte in modo mirato alle crescenti richieste di informazione provenienti dalle aziende localizzate in diverse zone del territorio italiano. Tale interesse è la prova che denota una situazione interessante in cui le aziende italiane si mostrano effettivamente disposte a valutare soluzioni fieristiche mirate e strutturate ad hoc per la promozione dei propri prodotti di altissima qualità. In altre parole, nonostante la congiuntura economica non brillante, le nostre imprese, davanti ad un progetto innovativo e soprattutto mirato, sono disposte a mettersi in gioco".

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3