Al Motor Show in Business Class? Quest’anno è possibile

18/nov/2010 12.28.22 Sara Borsari Contatta l'autore

Se in questo periodo state pensando di acquistare un’auto e state cercando parole tipo auto usate a Venezia o auto usate a Vicenza, potete farvi un’idea al Motor Show di Bologna, la più grande manifestazione italiana sul mondo dei motori. Infatti ogni anno negli spazi della Fiera di Bologna vengono organizzati convegni, dibattiti sul mondo delle auto e delle moto, nonché stand espositivi sui nuovi modelli e sulle nuove tecnologie per il futuro. Quindi se il vostro chiodo fisso è la ricerca di un’autombile, usata o nuova, vi consigliamo di fare un giro negli stand, per trovare spunti e novità sulle macchine del futuro.

Quest’anno la novità della manifestazione si chiama Business Class; non si tratta di una classe di servizio, bensì di una modalità di ingresso alla fiera attraverso un canale preferenziale e con molte agevolazioni. Al costo di 80 euro (invece che 21 euro, il prezzo normale del biglietto), potrete accedere a tutta una serie di servizi: un posto auto riservato in uno dei parcheggi limitrofi; l'accesso alla Business lounge, che offre servizio bar, ristorante e connessione wi-fi. Questo biglietto speciale inoltre  prevede un kit di benvenuto con tutte le informazioni utili per la visita, una tribuna riservata nell'area dove si svolgono le gare e le esibizioni del Motor Show e una “corsia preferenziale” per accedere ai test drive organizzati dalle case automobilistiche. Se volete visitare la fiera evitando l’affollamento, girando senza fretta e volete usufruire di queste agevolazioni, quest’anno è possibile. Il costo è notevole, ma se i motori sono la vostra passione per un giorno potete sentirvi dei vip.