PORTE APERTE CALA GALERA: AL VIA LA III EDIZIONE

L'evento, promosso dall'Associazione Operatori Marina di Cala Galera e dal Marina di Cala Galera SpA, si svolgerà dal 9 al 17 aprile nello splendido scenario del Porto di Cala Galera dove sarà possibile accedere a un vero villaggio del mare in cui si prevede un afflusso importante di target specializzato.

04/dic/2010 19.43.11 Agenzia D Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nel 2011 “Porte Aperte Cala Galera” si avvia alla sua terza edizione, potenziata nei servizi e nelle presenze di espositori qualificati. L’evento, promosso dall’Associazione Operatori Marina di Cala Galera e dal Marina di Cala Galera SpA, si svolgerà dal 9 al 17 aprile nello splendido scenario del Porto di Cala Galera dove sarà possibile accedere a un vero villaggio del mare in cui si prevede un afflusso importante di target specializzato. Hanno già dato il loro pieno appoggio  la Provincia di Grosseto, la quale parteciperà alle attività di comunicazione indicendo una conferenza stampa di presentazione dell’evento, la CCIAA di Grosseto e il Comune di Monte Argentario con cui siamo in via di definizione.

Tra le novità di quest’anno vedremo l’esposizione delle barche sui moli principali (alfa, beta e sotto la torre di controllo) con una maggiore concentrazione nelle aree portuali di più facile accesso oltre ad una più razionale suddivisione fra barche nuove, usate e charter, che molto favore raccolgono dagli amanti del mare.

Nelle giornate di maggiore afflusso sono previsti eventi specifici per coinvolgere sempre di più il nostro pubblico: dall’inaugurazione con le maggiori autorità locali e nazionali, per proseguire con attività culturali con la presentazione di libri e novità dedicate al mare, eventi musicali, degustazioni di vini,  regate del campionato primaverile.

 

Per informazioni

Segreteria organizzativa: Marco del Bufalo – m.delbufalo@agenziad.com - 393.9087823

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl