Foscarini ad Arte Fiera Art First - 28/31 gennaio 2011

Foscarini ad Arte Fiera Art First - 28/31 gennaio 2011 Bologna, 28-31 gennaio 2011 Foscarini rinnova la partnership con Arte Fiera Art First, fiera internazionale di arte contemporanea, che celebra quest'anno la sua 35a edizione e si terrà dal 28 al 31 gennaio 2011 presso il quartiere fieristico di Bologna.

14/gen/2011 11.46.49 silvia rizzi comunicazione Contatta l'autore

Bologna, 28-31 gennaio 2011

Foscarini rinnova la partnership con Arte Fiera Art First, fiera internazionale di arte contemporanea, che celebra quest’anno la sua 35a edizione e si terrà dal 28 al 31 gennaio 2011 presso il quartiere fieristico di Bologna.

Già sponsor delle precedenti tre edizioni, Foscarini conferma la presenza sul prestigioso palcoscenico internazionale della fiera d’arte bolognese per dialogare ancora una volta con opinion leader ed esponenti del mondo dell’arte e della cultura contemporanea.

Foscarini interverrà nelle aree comuni con alcune installazioni del format “Foscarini Evolution”: sculture luminose su macroscala, costituite da lampade in sovrapposizione e moltiplicazione, che caratterizzano gli ambienti di grandi dimensioni, dando luogo a scenari di forte impatto emozionale e mettendo in mostra tutto il potenziale scenografico della collezione.

www.foscarini.com