Bookingshow allo Smau di Bari

Smau Business Bari si propone come obiettivo quello di facilitare l'incontro tra i principali fornitori di soluzioni tecnologiche, gli imprenditori e i decisori aziendali delle imprese locali.

27/gen/2011 12.24.10 Bookingshow Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BOOKINGSHOW ALLO SMAU DI BARI

 

Smau Business Bari, giunta alla terza edizione, aprirà le porte della fiera del Levante il 9 ed il 10 febbraio, e lo farà con novità ed eventi in due giorni dedicati ad imprenditori e decisori aziendali del Sud Italia. Smau Business Bari si propone come obiettivo quello di facilitare l’incontro tra i principali fornitori di soluzioni tecnologiche, gli imprenditori e i decisori aziendali delle imprese locali.

Fiore all’occhiello di questa edizione è il “Premio Innovazione ICT”: nata dall’idea dell’Osservatorio Smau-School of Management, lanciato per sostenere la cultura dell'innovazione nel mondo dell’impresa. Una vetrina qualificata dove le giovani realtà pugliesi e del Sud Italia esporranno i propri progetti e prototipi altamente innovativi, alla ricerca di opportunità di business e contatti con potenziali finanziatori.

Il Premio Innovazione ICT Puglia, è un riconoscimento dedicato ai migliori casi reali di aziende ed enti pubblici del Sud Italia che hanno innovato con successo il proprio business attraverso l’utilizzo delle tecnologie digitali.

Bokingshow, con i suoi progetti di E – Commerce, sarà presente allo Smau Business Bari quale una delle 30 candidate a ricevere il premio. Lo farà per merito dei suoi due siti dedicati all’E-Commerce: il primo, www.merchandisingplaza.com, è il portale dedicato al merchandising ufficiale di musica, Cinema & Tv, Cartoons, attivo in 5 lingue e su scala globale; il secondo è invece il nuovo portale di sport, www.sportmonamour.com, dedicato agli appassionanti di sport e free time a 360° gradi. Anche questo portale, nato da poco più di 3 mesi, sarà presto tradotto in 5 lingue. Per entrambi i siti è inoltre prevista entro l’estate la traduzione in diverse nuove lingue allo scopo di estendere il proprio mercato di riferimento anche ai paesi dell’area BRIC (Brasile, Russia, India e Cina).

 

 

 

Massimiliano di Cesare

Addetto Stampa Bookingshow

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl