WebUPdate: on line il sito ufficiale dell'evento

WebUPdate: on line il sito ufficiale dell'evento. p { margin-bottom: 0.21cm; }a:link { } On line il sito ufficiale del WebUPdate,evento gratuito organizzato in co-branding tra la web agency Qadra.net e il business network Viadeo.com, con lo scopo di avvicinare le imprese alle logiche del web 2.0.

31/gen/2011 11.40.54 Assunta Rea Contatta l'autore

p { margin-bottom: 0.21cm; }a:link { }

On line il sito ufficiale del WebUPdate, evento gratuito organizzato in partnership tra la web agency partenopea Qadra.net e il noto network professionale Viadeo.com, con l'obiettivo primario di avvicinare le imprese italiane al mondo del web 2.0.

In un tempo in cui la comunicazione d'impresa passa inevitabilmente per il web, il WebUPdate intende configurarsi come un appuntamento fisso per imprenditori o semplici appassionati della rete, desiderosi di apprendere le strategie più efficaci da attivare per promuovere l'immagine o migliorare la reputazione on line di un brand aziendale.

La prima edizione si svolgerà il 18 marzo 2011 a Napoli presso il Centro Congressi dell'Hotel Ramada, dalle ore 15:00 alle ore 19:00.

Nell'attesa, è possibile trovare tutte le anticipazioni sul citato portale (www.webupdate.it.) realizzato con lo scopo di raccogliere tutte le notizie relative a questo primo incontro e a quelli che seguiranno nei prossimi anni.

Oltre a descrivere le attività del progetto, il sito funziona poi come un vero e proprio magazine.

Tutti coloro che nutrono interesse per le tematiche riguardanti il mondo del web marketing e della comunicazione on line, potranno infatti trovarvi tutte le informazioni e gli articoli più utili provenienti dalla rete, opportunamente selezionati e raccolti in sette diverse categorie:

1. Social media marketing

2. Seo

3. Email marketing

4. Article marketing

5. Pay per click

6. Eventi marketing

7. Marketing non convenzionale

Per finire, un elevato grado di interattività distingue il portale, aperto al contributo di tutti gli utenti che possono partecipare attraverso la pubblicazione di piccoli contenuti relativi agli argomenti trattati.

Se anche tu vuoi partecipare all'evento, scopri come visitando il sito ufficiale del WebUPdate.