Global Marketing, aperte le iscrizioni all’Exposummit di new business, value e relation: 30 e 31 marzo 2011

L'executive summit sul marketing e la comunicazione di Global Corporate è un evento B2B professionale che, in modo efficace e performante, programma incontri commerciali di presentazione one-to-one tra agenzie e fornitori, incontri pre-pianificati e mirati con agenda personalizzata.

01/feb/2011 16.49.22 redoffice Contatta l'autore

L’executive summit sul marketing e la comunicazione di Global Corporate è un evento B2B professionale che, in modo efficace e performante, programma incontri commerciali di presentazione one-to-one tra agenzie e fornitori, incontri pre-pianificati e mirati con agenda personalizzata. Appuntamento il 30 e 31 marzo 2011 al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda di Lazise, VR

Global Corporate è una società specializzata nell'ideazione e organizzazione di eventi business e uno dei suoi brand più conosciuti è Global Marketing, l’Executive Summit sul Marketing e la Comunicazione. La dodicesima edizione si svolgerà il 30 e 31 marzo 2011 al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda di Lazise, VR.

Global Marketing è un evento mirato ed efficace, ideato per permettere alla domanda e all’offerta di incontrarsi e confrontarsi su idee e budget, abbattendo tempi e costi. Tutti i momenti dell’executive summit sono studiati per favorire il contatto e la conoscenza tra i partecipanti; la manifestazione è infatti strutturata su momenti di presentazione, approfondimento e discussione in aula (workshop, conferenze e tavole rotonde); incontri commerciali di presentazione one-to-one tra agenzie e fornitori pre-programmati e mirati (con agenda incontri individuale); incontri aggiuntivi che nascono direttamente in manifestazione (incontri non pre-pianificati) e momenti di networking con i partecipanti (i pranzi, il cocktail al termine della prima giornata di lavoro e le pause caffè).

Il format dell’executive summit è il seguente: prima della manifestazione tutti i partecipanti ricevono il catalogo tecnico contenente le schede di presentazione delle società espositrici e gli abstract delle conferenze, di modo che possano decidere gli incontri e le sessioni in aula di loro interesse; ogni società espositrice riceve il data base dei visitatori iscritti e indica gli interlocutori con i quali desidera avere un incontro di presentazione e i visitatori iscritti ricevono a loro volta le schede tecniche di presentazione degli espositori e selezionano le società fornitrici con cui darsi appuntamento. Gli incontri programmati durano circa 30 minuti e si svolgono all’interno dello stand dell’espositore.

Questo evento è professionale, a numero e porte chiuse, con selezione dei partecipanti. Alla manifestazione sono invitati a partecipare Dirigenti e Manager dell’Area Marketing, Comunicazione e Commerciale che potranno presenziare a una o entrambe le giornate, assistere alla sessione incontri e al momento di approfondimento e aggiornamento durante le conferenze e i workshop. La partecipazione è gratuita e subordinata alla pre-registrazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Non sono ammessi in qualità di visitatori/ospiti funzionari di società che offrono prodotti, servizi e soluzioni per il marketing e la comunicazione.

Global Marketing ha il patrocinio di ACPI (Associazione Consulenti pubblicitari italiani), ADICO (Associazione Italiana per il marketing, le vendite e la comunicazione), AIDIM (Associazione Italiana per il Direct marketing), ASSINTEL (Associazione Nazionale Imprese ICT) e TP (Associazione Italiana Pubblicitari professionisti).

Mancano pochi giorni al Global Marketing e bisogna affrettarsi a prenotare per non perdere un’opportunità di business e relazione: è possibile farlo attraverso il sito, con facilità e velocemente. Per gli espositori che vogliono richiedere informazioni:

website: http://www.global-marketing.it

email: info@global-corporate.it