E-Servizi partecipa a Medprint 2011

10/feb/2011 11.43.39 Francesca Schiavoni Contatta l'autore

E-Servizi sarà presente a Medprint, la grande mostra delle tecnologie per l'industria grafica, editoriale e cartotecnica mediterranea, che si terrà presso la Fiera di Roma, dal 23 al 26 marzo 2011.

Presso lo stand sarà possibile assistere a dimostrazioni su alcuni tra i più recenti sistemi per la stampa professionale a colori e bianco-nero Xerox, tra cui: DocuColor 7002, Color 560 Printer, 700 Digital Color Press, Color 1000 Press, 4127 Copier/Printer, stampanti di grande formato Roland, sistemi di finitura e molto altro ancora. Sarà inoltre possibile ordinare materiali di consumo originali ed ecocompatibili, tra cui carte e toner, a prezzi vantaggiosi. Inoltre, acquistare kit completi per la gestione totale dei sistemi di stampa inclusivi di assistenza e supporto tecnico su hardware e software, quantitativi annuali predefiniti di stampe e copie, carta, toner e parti di ricambio!
Vieni a trovarci per aiutare la tua azienda a risparmiare ogni giorno.
Visita il sito internet www.eservizi.it e www.medprint.it. Troverai altri importanti dettagli sull'evento.

Per informazioni:
E-Servizi SpA