Continental espone al Seatec 2011

Presso lo stand saranno presenti il giorno 16 febbraio Alessandro Rizzo - Head of Italian Office CV & AM Vehicle Electronics CS - Pietro Rossi - Head of Sales CV & AM Vehicle Electronics CS e Sabrina Zapperi - Head of PR & Marketing Communication Continental Automotive Trading Italia - per illustrare i prodotti e soprattutto la rete di installatori e riparatori specializzati VME - VDO Marine Expert, tecnici d'eccellenza specializzati nell'installazione e riparazione di antenne satellitari e prodotti VDO, appositamente formati ed aggiornati attraverso corsi specialistici e supportati da manuali e software dedicati.

15/feb/2011 11.44.43 TML Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Continental è presente alla più importante esposizione B2B per operatori nautici, la rassegna internazionale di tecnologie, subfornitura e design per la nautica che si terrà a Carrara dal 16 al 18 febbraio 2011.

 

 

Novate Milanese, 10 febbraio 2011. Continental è presente al Seatec 2011 presso il Pad. E - corsia 40 - stand 1218 dove espone le ultime novità VDO per la nautica ed in particolare la vasta gamma di antennetra cui la nuova VDO Combi 3G multifunzione che rappresenta un sistema combinato per la ricezione di tre diversi segnali – DVB-T per la TV digitale, GSM/UMTS e VHF – integrato in un unico guscio super leggero ma robusto e dalle dimensioni compatte, estremamente facile da installare.

 

Presso lo stand saranno presenti il giorno 16 febbraio Alessandro Rizzo  - Head of Italian Office CV & AM Vehicle Electronics CS - Pietro Rossi - Head of Sales CV & AM Vehicle Electronics CS e Sabrina Zapperi - Head of PR & Marketing Communication Continental Automotive Trading Italia - per illustrare i prodotti e soprattutto la rete di installatori e riparatori specializzati VME - VDO Marine Expert, tecnici d'eccellenza specializzati nell'installazione e riparazione di antenne satellitari e prodotti VDO, appositamente formati ed aggiornati attraverso corsi specialistici e supportati da manuali e software dedicati.

 

Continental presenterà ai giornalisti presenti al Seatec la nuova antenna VDO Combi 3G e la rete VME - VDO Marine Expert durante una conferenza stampa il 16 febbraio 2010 alle ore 18,30. Per accreditarsi: tel.: 02 86454812 – fax: 0286454880 – info@tml-comunicazione.it

 

Con un fatturato di circa 20 miliardi di euro nel 2009, il Gruppo Continental rappresenta uno dei principali fornitori mondiali del settore automotive. Come fornitore di sistemi frenanti, sistemi e componenti powertrain e chassis, strumentazione, soluzioni infotainment, elettronica del veicolo, pneumatici ed elastomeri tecnici, il Gruppo dà il proprio attivo contributo per la sicurezza di guida e la protezione del clima. Continental è inoltre un socio competente nella comunicazione integrata dell'automobile. La società attualmente impiega circa 143,000 dipendenti in 46 nazioni.

 

Il Gruppo Automotive di Continental AG è tra i più importanti fornitori mondiali dell’industria automobilistica. Con le sue tre Divisioni, Chassis & Safety (circa euro 4,4 miliardi di fatturato nel 2009 e 27.000 dipendenti), Powertrain (circa euro 3,4 miliardi di fatturato nel 2009 e 24.000 dipendenti) e Interior (circa euro 4,4 miliardi di fatturato nel 2009 e oltre 27.000 dipendenti), ha totalizzato nel 2009 un fatturato pari a circa 12 miliardi di euro. Il Gruppo Automotive è presente in oltre 130 sedi in tutto il mondo. Come partner dell'industria automobilistica sviluppa e realizza prodotti e sistemi innovativi per un moderno futuro del trasporto, dove l'auto coniuga tutte le esigenze di mobilità individuale e di guida piacevole e sicura alla responsabilità ambientale e all'efficienza in termini di costi.

 

All'interno della Divisione Interior di Continental la Business Unit CV & AM (Commercial Vehicles & Aftermarket) soddisfa i requisiti specifici di veicoli commerciali e speciali e del settore dei ricambi e accessori. Una rete globale di vendita e di servizi assicura la vicinanza a tutti i Clienti, ovunque essi siano. Attraverso i marchi VDO, ATE e Barum, la Business Unit CV & AM offre prodotti elettronici, sistemi e servizi per veicoli commerciali e speciali, una vasta selezione di prodotti per officine specializzate e pezzi di ricambio per il mercato indipendente degli Accessori e per il Primo Equipaggiamento su modelli non più in produzione.

 

 

 

Continental Contacts:

 

Sabrina Zapperi

Head of PR & Marketing Communication

Continental Automotive Trading Italia Srl

via Vialba, 50

20026 Novate Milanese (MI)

tel: +39 0235680.310

fax: +39 0235680325

email: sabrina.zapperi@continental-corporation.com

 

 

Ufficio Stampa Continental/VDO:

 

TML comunicazione

Tullio Turci – Giovanna Pasini

via Nirone 10 – 20123 Milano

tel: +39 02 86 45 48 12

fax: +39 02 86 45 48 80

email: info@tml-comunicazione.it

web: www.tml-comunicazione.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl