CEBIT 2011 appuntamento con gli espositori francesi ai Padiglioni UBIFRANCE ad Hannover.

18/feb/2011 15.01.59 Business France Italia Contatta l'autore

La vetrina internazionale per eccellenza dell’Information Communication Technology
Connettetevi fin d’ora al sito http://cebit2011.ubifrance-events.com

Dal 1° al 5 marzo 2011 si terrà l’evento più importante dell’anno, la nuova edizione di CEBIT, la principale manifestazione fieristica dedicata all’Information Communication Technology (ICT), un prestigioso momento di incontro tra operatori del settore, fornitori, clienti e utenti finali di tutto il mondo.
I quattro Padiglioni francesi organizzati da Ubifrance (Agence Française pour le Développement International des entreprises), l’agenzia Francese per lo Sviluppo Internazionale delle imprese, accoglieranno 30 aziende d’Oltralpe rappresentative del settore dell’ICT e si struttureranno intorno a due delle quattro piattaforme tematiche specializzate e dedicate agli utenti del CEBIT (CeBIT pro (aziende), CeBIT gov (pubblica amministrazione), CeBIT lab (ricerca&sviluppo) e CeBIT life (consumatori).
CeBIT pro che rappresenta il ‘nocciolo duro’ del Salone, presenterà delle soluzioni digitali sicure ed efficaci dedicate alle aziende. 21 aziende francesi esporranno nei padiglioni France delle hall 3, 6 e 14.
CeBIT lab invece presenterà le anticipazioni sul futuro delle applicazioni ICT creando il forum della ricerca e dell’innovazione. 9 espositori francesi si raggrupperanno nella hall 9.

Gli espositori francesi vi danno appuntamento al Padiglione francese di UBIFRANCE:
HALL 3 (stand H04), HALL 6 (stand G32), HALL 9 (stand B09), HALL 14 (stand J20)

Il catalogo delle aziende francesi è disponibile dietro semplice richiesta.

8Motions www.8motions.com ; ADAR INNOVATIONS www.mobiletoutterrain.com ; ANATOLE www.anatole.net ; BlogSpirit www.blogspirit.com ; blueKiwi Software www.bluekiwi-software.com ;
Co-Dicision technology www.comining.com ; Decelect www.decelect.com ; FOGALE nanotech www.fogale.com ; FREEMINDTRONIC www.freemindtronic.com ; Gostai www.gostai.com ; HAPLOID www.haploid.fr ;
IVES www.ives.fr ; L’Ile des Médias www.viadirect.com ; Mayamax www.mayamax.fr ; MLstate www.mlstate.com ; MOBIBASE www.mobibase.com ; MOBILIS www.mobiliscase.com ; Mobiquant Technologies www.mobiquant.com ;  MOSELLE DEVELOPPEMENT www.moselle-developpement.com ; Multicell www.multicell.eu ;
PackshotCreator  www.packshot-creator.com ; PNY TECHNOLOGIES www.pny.eu ;
READY BUSINESS SYSTEM www.rbs-software.fr ; SoftNtic SAS www.softntic.com ; Symtrax SA www.symtrax.fr ; Systemweb www.top-encre.com ; TazTag  www.taztag.com ; VDoc Software www.vdocsoftware.com ;
VIOTECH COMMUNICATIONS www.viotech.net ; Virtuel City www.virtuelcity.com ; Voxpilot www.voxpilot.com

Secondo le previsioni dell’EITO (European Information and Telecommunication Observatory- www.eito.com), il settore delle tecnologie dell’informazione in Francia registrerà nel 2011 una crescita pari al 4,8 % del fatturato totale, che raggiungerà quindi i 52 miliardi di euro. La Francia vanta il tasso di crescita più importante del mercato europeo e mondiale nel settore dell’ICT. L’insieme del mercato francese dell’ICT (compreso il settore delle telecomunicazioni e dell’elettronica per il grande pubblico) metterà quindi a segno una crescita del 2,5 % nel 2011 per raggiungere – secondo le previsioni – un volume d’affari pari a 117,4 miliardi di euro.

Per maggiori informazioni, si prega di contattare :

UBIFRANCE
Rym KROURI